FabioFra77
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 19
- Provincia
- TO
Un dubbio. Se il Gpl si esaurisce il cambio in benzina avviene automaticamente? Il cambio viene fatto anche quando la macchina in movimento? Grazie!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se e' solo per rinnovarla , coi nuovi impianti partendo sempre a benzina , almeno nella 207 , facendo 1200km/mese circa mi andavano via 10 euro circa di benzina sempre al mese , quando costava 1,60-1,7 quindi 6-7lt il rinnovo nel giro di 2 mesi c'erala casa, consiglia di tenere il livello a metà o una tacchetta al di sotto per rinnovarla periodicamente.
In un altro forum ( o forse in questo ) ma anche amici meccanici mi hanno confermato che consuma circa 2lt di benzina ogni 100km . secondo me ogni tanto andare a benzina male non fa. Un mio amico meccanico mi ha consigliato casomai di andare con la v power o Agip blu super cosi pulisci bene gli iniettori.
Cioe' ?!?!? metti la benzina diversa per pulire gli inittori del GPLmi ha consigliato casomai di andare con la v power o Agip blu super cosi pulisci bene gli iniettori.