• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Graffio carrozzeria

Io questi problemi li ho risolti con la dashcam, sia i furbetti nei parcheggi sia quelli per strada, con la mia vecchia kuga, ne ho pescati un paio. Accessorio veramente utile.
 
Io questi problemi li ho risolti con la dashcam, sia i furbetti nei parcheggi sia quelli per strada, con la mia vecchia kuga, ne ho pescati un paio. Accessorio veramente utile.
Difficile che puoi trovare una persona che ti ha graffiato l'auto con un carrello.
 
Dipende dove ha parcheggiato, se hai fortuna vedi che recupera il carrello e lo vedi poi passare, due anni fa ho beccato una che mi aveva strisciato il paraurti uscendo dal parcheggio, ed ovviamente ha portato subito via il belino, ci è rimasta anche male quando gli è arrivata la richiesta danni!
 
Dipende dove ha parcheggiato, se hai fortuna vedi che recupera il carrello e lo vedi poi passare, due anni fa ho beccato una che mi aveva strisciato il paraurti uscendo dal parcheggio, ed ovviamente ha portato subito via il belino, ci è rimasta anche male quando gli è arrivata la richiesta danni!
Ci vorrebbe un sistema di registrazione 360 gradi, ma sarebbe complicato oltre che costoso
 
Dipende dove ha parcheggiato, se hai fortuna vedi che recupera il carrello e lo vedi poi passare, due anni fa ho beccato una che mi aveva strisciato il paraurti uscendo dal parcheggio, ed ovviamente ha portato subito via il belino, ci è rimasta anche male quando gli è arrivata la richiesta danni!
The_mayor , volevo dire che se il graffio è da carello della spesa come puoi chiedere i danni all'assicurazione? È una con l'auto dove hai il diritto... Ma col carello della spesa non credo assolutamente. Dovresti beccarlo di persona e chiamare i vigili urbani. Ma è estremamente difficile che ti prendono sul serio è vengono fare il verbale.
 
The_mayor , volevo dire che se il graffio è da carello della spesa come puoi chiedere i danni all'assicurazione? È una con l'auto dove hai il diritto... Ma col carello della spesa non credo assolutamente. Dovresti beccarlo di persona e chiamare i vigili urbani. Ma è estremamente difficile che ti prendono sul serio è vengono fare il verbale.
Generalmente se non si tratta di un grave incidente la Polizia Locale non interviene oppure arriva con molta calma.
 
Lamberto ...siamo fratelli ahahahah? La mia faceva uguale ... ma sai che devi fare ? La lasci davanti al supermercato e vai parcheggiare dopo.
Eccomi, un'altro fratello.
Uguale a quello che faccio io 😂
Per me il giorno meno caotico è la domenica mattina, orario di apertura (ore9) quando ci sono solo 4 pensionati che cercano parcheggio il più vicino possibile e tutto il resto rimane vuoto, i giovani rampanti a quell'ora dormono ancora
 
Se vi può essere di consolazione un mese fa mi sono trovato questo regalo, nel parcheggio del condominio dove abita mio figlio.
Screenshot_2023-03-12-13-12-38-055-edit_com.miui.gallery.jpg

Post automatically merged:

Risolto da un levabolli, dato che la vernice era integra, visto che c'era mi ha tolto anche una sportellata sulla portiera posteriore: super onesto mi ha chiesto 70€, lasciato l'auto il venerdì sera alle 19 e ritirata sabato mattina alle 9, questo il risultato, perfetta
 

Allegati

  • Screenshot_2023-03-12-13-17-25-950-edit_com.miui.gallery.jpg
    Screenshot_2023-03-12-13-17-25-950-edit_com.miui.gallery.jpg
    68,1 KB · Visite: 83
Si ma quello come diavolo ha fatto a bollarti il montante superiore? Giocavano a baseball?
 
A me hanno rigato il cofano con una cassetta di pomodori...
 
Eccomi, un'altro fratello.
Uguale a quello che faccio io 😂
Per me il giorno meno caotico è la domenica mattina, orario di apertura (ore9) quando ci sono solo 4 pensionati che cercano parcheggio il più vicino possibile e tutto il resto rimane vuoto, i giovani rampanti a quell'ora dormono ancora
Lunedì mattina è ancora più perfetto per la spesa.
 
Beati voi io ho solo la domenica pomeriggio per fare la spesa
 
Indietro
Alto Basso