• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Graffio carrozzeria

Se vi può essere di consolazione un mese fa mi sono trovato questo regalo, nel parcheggio del condominio dove abita mio figlio.
Vedi l'allegato 32627
Post automatically merged:

Risolto da un levabolli, dato che la vernice era integra, visto che c'era mi ha tolto anche una sportellata sulla portiera posteriore: super onesto mi ha chiesto 70€, lasciato l'auto il venerdì sera alle 19 e ritirata sabato mattina alle 9, questo il risultato, perfetta
Ma è nella parte dietro , no ? Come accidenti ti hanno fatto quel macello???
 
Beati voi io ho solo la domenica pomeriggio per fare la spesa
Io lavoro in turni , un weekend libero ogni 6 settimane. Inverno o estate, giorno di festa o normale, Capodanno o Ferragosto lavorare in corsia ... L'altra mattina stavo quasi addormentarmi in macchina , fin quando sono arrivato nel parcheggio è stato un incubo , ho fatto di tutto da gridare a cantare a saltare sulla sedia.... Poi una volta spento il motore penso che mezz'ora di sonno me la sono fatto direttamente la. Direi beato...forse no. Ma non era un lamento. È il mio lavoro.
 
I turni sono tremendi, ogni lavoro ha i suoi pro ed i suoi contro, poi lavorare in corsia è una missione, complimenti, una questione di vocazione credo, sono lavori che dovrebbero essere pagati tre volte di più.
 
Ma è nella parte dietro , no ? Come accidenti ti hanno fatto quel macello???
Non lo so proprio, credo qualcuno posteggiato di fianco a me che stava scaricando qualcosa dal portapacchi e gli è caduto. Non credo un dispetto, il tecnico levabolli mi ha detto che quella parte è molto dura e non è facile bollarla così, meno male che loro hanno tecniche che fanno veramente miracoli
 
cavolo, almeno un biglietto potevano lasciarlo
 
Ragazzi a sentirvi mi viene da sorridere perché anche io faccio così girò e girò fino che trovo un posto lontano da tutti ,ho la paura che quando esco dal supermercato mi trovo una sorpresa non gradita 🥵, capisco che è anche stancante per colpa di persone non rispettose.
 
I turni sono tremendi, ogni lavoro ha i suoi pro ed i suoi contro, poi lavorare in corsia è una missione, complimenti, una questione di vocazione credo, sono lavori che dovrebbero essere pagati tre volte di più.
Lavorare in corsia , The_mayor , è un lavoro. No che quello che si sveglia alle 4 per guidare un pullman o la metro, o quello che lavora nelle forze dell'ordine, o quell'altro che lavora nelle centrali elettriche o l'altro che fabbrica il pane sono più "fortunati". Tutti i lavoratori onesti dovrebbero essere pagati meglio. Ma visto che la delinquenza fiscale messa insieme a quell'altra "normale" sono diventati una piaga ... aggiungi anche il RDC che ormai è diventato una moneta elettorale , dato senza nessun controllo e a tempo indeterminato, o le persone che timbrano e poi vanno fare la spesa , poi beccate più volte ma comunque reintegrate da qualche magistrato , messi insieme ai cecchi che guidano , aile persone "in carrozzina" che giocano calcio , a tutti gli altri furbi di questo mondo che vivono fregando e per fregare ... noi , tutto gli altri, ci "riduciamo" così. Con una classe politica che pensa esclusivamente a se stessa e con dei sindacati che a parte avere gli stessi lider per 20 anni o anche di più pagati fior di soldi il cerchio si chiude . La ciliegina sulla torta ? La nostra stessa rassegnazione che ormai questa è la nostra vita e così deve andare. Che non si può fare più nulla. Scusa lo sfogo e chiudo subito la mia parentesi non automobilistica.
Post automatically merged:

Ragazzi a sentirvi mi viene da sorridere perché anche io faccio così girò e girò fino che trovo un posto lontano da tutti ,ho la paura che quando esco dal supermercato mi trovo una sorpresa non gradita 🥵, capisco che è anche stancante per colpa di persone non rispettose.
Altro che fratelli... Qui siamo tutti dei .... gemelli!!!!! 😂😂😂😂😂😂
 
No non sono piu` fortunati, ma quello degli ospedalieri e` uno di quei lavori che richiedono una certa attitudine, delicatezza ed umanita`, non da tutti. Per il resto concordo pienamente con quanto hai scritto, rassegnazione compresa.
 
No non sono piu` fortunati, ma quello degli ospedalieri e` uno di quei lavori che richiedono una certa attitudine, delicatezza ed umanita`, non da tutti. Per il resto concordo pienamente con quanto hai scritto, rassegnazione compresa.
Avevo capito perfettamente, The_mayor. Pur troppo anche noi abbiamo i nostri "personaggi" . Che dietro a tante persone che lavorano sodo riescono "nascondersi" e farsi semplicemente i fatti loro. Tante volte prendersi pure dei meriti. Poi visto la tipologia di reparto che faccio, i malati terminali di età comprese tra 18 e 100 anni, quelle qualità che lei enumera devono assolutamente essere. Ma io mi considero fortunato perché faccio quello che a me piace. I soldi sono assolutamente importanti ma non sono tutto nella vita. E non lo saranno mai nella vita di nessuno. Come ho detto, io rispetto tutte le persone che lavorano onestamente. Che vivono onestamente. E preferisco sempre di vedere la parte piena del bicchiere. Amo questo paese ben oltre il mio perché mi ha dato una possibilità. Intorno quale io ho "tessuto" la mia vita. Famigliare e professionale. Due minuti fa stavo scrivendo nel blog di Al Volante. Dove c'è un articolo sulla eccedenza tedesca. Della cassa BMW e dell'auto premium tedesca. Del made in germany. Nessun popolo non è più intelligente del altro. Differenze ovviamente ci sono. Culturale o sociale. Di determinazione o consapevolezza. Di talento imprenditoriale o di essere pragmatici. Assistiamo ormai da anni a tappe importanti ma anche molto buie dell'umanità. Pur troppo c'è una decadenza a tutti i livelli. Si parla continuo della responsabilità ma poi c'è sempre la colpa dell'altro. L'insuccessi sono raffigurati come dei veri successi. Non si impara mai e dopo tutti questi ultimi 15 anni di casini iniziati con una crisi economica per arricchire sempre chi è più ricco e finendo con una guerra tra persone che prima hanno convissuto perfettamente in armonia senza tante storie, l'essere umano è arrivato ancora più in basso. Tutto intorno ai soldi. Interessi. Ricchezza. E tutto questo che porta via l'umanità che è in noi. E correndo dietro a queste cose illusori si dimentica vivere. Si dimentica di volere conoscere l'altro. Ed in un finale si scappa via. Come fa quello che ti riga l'auto al supermercato. Per questo ho accettato subito l'incontro della primavera inoltrata. E bello scrivere e conoscere persone tramite blog o forum. Ma ancora meglio incontrarsi di persona. Magari davanti a un piatto di pasta e un buon bicchiere di vino. Un'iniziativa a quale spero che anche tanti altri aderiranno. Tanti saluti e chiudo questa parentesi. Buona notte.
 
Giusto ieri mia moglie mi ha detto "Ma se non vuoi andarci in giro per paura che te la graffino, cosa l'hai presa a fare l'auto nuova?" 🤣
L'occasione era un giro a Milano in mattinata con annesso pranzo... ho lasciato l'auto a casa di parenti, posto bello LARGO, e siamo andati con la loro
Faccio parte pure io del club "Parcheggio in c**o ai lupi" con smadonnamenti della moglie annessi... ma nonostante questo qualche graffio e sportellata (fortunatamente senza bozzi) ce l'ho anch'io... 😒
 
Siamo tutti nella stessa barca, mantant'è che due righette nel portellone me le hanno fatte, mia moglie dice che curo più la macchina che lei
 
Con la Stonic non sono così maniaco come lo ero ai tempi delle mie AR 147 ma anche a quei tempi dopo il primo segno non ti facevo più moltissimo caso. E' sempre il primo graffio, la prima toccatina, a farmi rodere il fegato. Poi verissimo nella vita ci sono problemi maggiori anzi decisamente maggiori.
Il mio è soprattutto una questione di principio e rispetto nei confronti del prossimo: io sto sempre strattento alle macchine altrui e quindi "pretenderei" che uguale fosse fatto reciprocamente, ma viviamo in una società in cui il prossimo se ne frega allegramente di poter creare dispiaceri piccoli o grandi che siano.
Aneddoto: abito al terzo piano e dal balcone di casa vedo uno che cerca di parcheggiare la macchina davanti alla mia; aveva una jeep scassatissima e fa alcuni tentativi... preso dal "panico" mi butto giù per le scale facendole 3 gradini per volta in stile Aldo di Aldo Giovanni e Giacomo quando faceva il poliziotto ticinese Huber... riesco ad arrivare in tempo fermo il tipo che ancora provava a parcheggiare... gli stavo per dire qualcosa... quando mi accorgo che è un signore di 80 anni. Al che gli sorrido dicendogli che la macchina dietro è la mia... e mi offro per parcheggiargliela perchè non avevo le chiavi addietro della mia. Poi torno su e sposto la mia qualche posto più avanti in quanto temevo per quando sarebbe dovuto ripartire. Tutto è bene quel che finisce bene.
 
Con la Stonic non sono così maniaco come lo ero ai tempi delle mie AR 147 ma anche a quei tempi dopo il primo segno non ti facevo più moltissimo caso. E' sempre il primo graffio, la prima toccatina, a farmi rodere il fegato. Poi verissimo nella vita ci sono problemi maggiori anzi decisamente maggiori.
Il mio è soprattutto una questione di principio e rispetto nei confronti del prossimo: io sto sempre strattento alle macchine altrui e quindi "pretenderei" che uguale fosse fatto reciprocamente, ma viviamo in una società in cui il prossimo se ne frega allegramente di poter creare dispiaceri piccoli o grandi che siano.
Aneddoto: abito al terzo piano e dal balcone di casa vedo uno che cerca di parcheggiare la macchina davanti alla mia; aveva una jeep scassatissima e fa alcuni tentativi... preso dal "panico" mi butto giù per le scale facendole 3 gradini per volta in stile Aldo di Aldo Giovanni e Giacomo quando faceva il poliziotto ticinese Huber... riesco ad arrivare in tempo fermo il tipo che ancora provava a parcheggiare... gli stavo per dire qualcosa... quando mi accorgo che è un signore di 80 anni. Al che gli sorrido dicendogli che la macchina dietro è la mia... e mi offro per parcheggiargliela perchè non avevo le chiavi addietro della mia. Poi torno su e sposto la mia qualche posto più avanti in quanto temevo per quando sarebbe dovuto ripartire. Tutto è bene quel che finisce bene.
Ahahahah...bella . Hai ragione su tutto, Lamberto. Parcheggiare in strada è così. Non c'è niente da fare se non pagare profumatamente un box per usarlo di notte. Ma poi visto che la macchina prima o poi dovrai pure usarlo e uscire il rischio rimane lo stesso. Io cerco semplicemente di non "aiutare" la sfiga. Poi un po' come te ,con la mia prima Focus, ero una volta alla settimana al autolavaggio. Puntuale come un orologio. Era sempre perfetta quel auto. Cura maniacale. Anche io ho un aneddoto. 2006. Ferie. Andiamo in Calabria a giugno. Un mare da sogno. Un appartamento invece , affittato tramite una collega di mia moglie da medio evo. Era come entrare in un'altra era. Poi capisco e potrei abituarmi con tutto ma col tubo di gas del Jurassic...quello no. E così , dopo che mia figlia ( ovviamente) butta la benza sul fuoco decidiamo che in mattinata di cercarci un'altra possibilità di alloggio. Ero partito all'una di notte da Milano e praticamente arrivato alle 22.30 . Con una coda da incidente a Napoli di oltre due ore e per la meravigliosa gita su Salerno Reggio Calabria a passo di uomo per godermi i lavori e lavoratori di lunedì . Praticamente... ahahahah... nessuno. Zero operai. Comunque... Andiamo dormire. Ma non prima di parcheggiare la macchina in una specie di piccolo spazio per una sola macchina, una specie di rientranza ( si dice così ?) vicino a un muro sotto la nostra finestra . Perfetto per parcheggiare una sola auto. Ore 7.30 , mattina dopo. Mi sveglia un mega grido sotto la mia finestra ... "Pomodoriiiiiiiiiiiii, pomodoriiiiiiiiiii" . ca**o , salto dal letto come un vigile del fuoco davanti al incendio primordiale e vado alla finestra. Normalmente da subito non mi ricordo dove accidenti ho lasciato la mia macchina. Davanti a me il mercato comunale. Nel tutto suo splendore. Oooooo mamma , mi hanno rimorchiata la focus chi sa dove !!!! Che disastro!!!! Ovviamente show in famiglia, con le colpe buttate a caso e com le varie benedizioni in seguito . Scendo in strada. E questo era il quadro davanti a me... La Focus perfettamente coperta di tre strati di cellofan, due copertine e sopra una marea di scatole di pomodori. " Mi scusi , ma credo che sotto i suoi pomodori c'è la mia macchina!" La risposta in calabrese italiano ahahahah ( ho amato quella gente da subito !) . "Sta tranquillo che è perfettamente coperta e non avrà un solo graffio. E le ho messo da parte i migliori miei pomodori. Come segno di riconoscimento. Poi ho fermato il camioncino della rimozione, a quelli del comune ho detto che era mia. E che l'ho usavo per appoggiare la merce. Comunque, che bel parcheggio ha fatto. Mai visto cosa di simile, al millimetro. Lei è di Mlano ( ahahahah)". Troppo , troppo simpatico. Ovviamente l'ho lasciato continuare coi suoi ...." Pomodoriiiiii, pomodoriiiiiii". E stato da lontano le mie migliori ferie al mare. Gente assolutamente stupenda , il mangiare era su una scala da 1 a 10 ... assolutamente da 30. Il giorno dopo comunque siamo riusciti trovare un'altro alloggio. Ma questa è un'altra storia. Ovviamente anche di là ci sono successe diverse cose. Saluti !!!
 
Giusto ieri mia moglie mi ha detto "Ma se non vuoi andarci in giro per paura che te la graffino, cosa l'hai presa a fare l'auto nuova?" 🤣
L'occasione era un giro a Milano in mattinata con annesso pranzo... ho lasciato l'auto a casa di parenti, posto bello LARGO, e siamo andati con la loro
Faccio parte pure io del club "Parcheggio in c**o ai lupi" con smadonnamenti della moglie annessi... ma nonostante questo qualche graffio e sportellata (fortunatamente senza bozzi) ce l'ho anch'io... 😒
Se vieni al raduno a Brescia abbiamo il parcheggio riservato solo per noi e bello grande, pensaci ;)
Se vuoi mi procuro delle transenne da mettere intorno all'auto 😂
 
Se vieni al raduno a Brescia abbiamo il parcheggio riservato solo per noi e bello grande, pensaci ;)
Se vuoi mi procuro delle transenne da mettere intorno all'auto 😂
E io comprerò dei vasi di fiori da mettere intorno. Per scoraggiare chi vorrà prendere il suo posto. Con la scritta...io di qui non mi muovo più !!!
 
Indietro
Alto Basso