• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Gruppo acquisto organizer bracciolo

Rimaniamo in attesa del test di Silvano che e' in attesa del pezzo.
 
Secondo me rimarrete delusi. Gli oggetti costruiti con la stampa 3d artigianale a causa del materiale impiegato (PLA) sono poco resistenti. Inoltre non aspettatevi la qualità di un oggetto stampato con sistema classico, iniezione ad alta pressione dentro stampo.
 
Vabbhe Silvano sarà un ottimo recensore. Io ho segnalato questa sezione allo stampatore folle in modo che si possa rendere conto dell'interesse
 
Anch'io preferisco quello senza portamonete col foro per il cavetto
 
Haah io lo vorrei col foro ed il portamonete
 
Anche io sono interessato
 
Interessa anche a me con portamonete e foro x USB (ma fino a giugno non avrò dove metterlo ... ;))
Sempre che passi il collaudo di @Pisia52 !!
 
Aspettiamo il responso di Silvano!
 
Intanto spero che il produttore stia leggendo visto che gli Ho segnalato la discussione e poi vedremo
 
Salve, sono interessato anch'io
 
Appena arriva vi avviso.;)
 
Buon pomeriggio a tutti, vi ringrazio molto per aver iniziato un acquisto congiunto del vassoio. Il prezzo del vassoio è di soli € 15, quindi la riduzione che posso fare è minima. Dove se puoi risparmiare denaro è nel costo di spedizione, se invio tutti i vassoi del comune in un unico posto in Italia, e poi li invii a ciascuna casa potremmo ridurre i costi di spedizione da € 7 a € 1 o € 2
 
Buon pomeriggio a tutti, vi ringrazio molto per aver iniziato un acquisto congiunto del vassoio. Il prezzo del vassoio è di soli € 15, quindi la riduzione che posso fare è minima. Dove se puoi risparmiare denaro è nel costo di spedizione, se invio tutti i vassoi del comune in un unico posto in Italia, e poi li invii a ciascuna casa potremmo ridurre i costi di spedizione da € 7 a € 1 o € 2
Grazie della buona volontà, ma credo che l'invio comune sia vantaggioso solo per utenti che abitano vicino e possono scambiarsi l'oggetto a mano. Altrimenti se invii tutto a uno e questo deve reinviare ad altri i costi diventeranno maggiori
 
Emm credo che @still abbia ragione. Non può liquidarci dicendo che ci fa risparmiare sulle spedizioni con una modalità poco pratica. È poi così il risparmio sarebbe al Max il suo e non il nostro che poi dovremmo comunque sbatterci per smistare di nuovo il tutto affrontando una nuova spedizione. Lo sconto se vuole vendere il prodotto deve essere sul prodotto stesso. Altrimenti ha poco senso.
 
Indietro
Alto Basso