• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Gruppo acquisto organizer bracciolo

Ah ecco! Spedizione 2,4€ costo spedizione 7€. Eh, le buste costano! Rimango della mia idea, non lo comprerò perché secondo me non vale la spesa di 22€.
 
Non sembra molto rifinito in effetti
 
La stampa 3d è così, non aspettatevi la qualità di un oggetto stampato in pressofusione. Anche il materiale, il pla, non è il massimo.
 
Forse....e dico forse....se qualcuno mi gira le misure precise al mm o ancora meglio il file .STL e la stampante 3D ci arriva....qualche prova di stampa la posso anche fare, ma non pensate che il risultato sia molto meglio...
....se poi ci fosse nel forum qualche esperto di CAD che riuscisse a disegnarlo e/o a personalizzarlo.....
 
Non perdete tempo non vale la spesa e sopratutto piccolo come e' non serve a niente.
 
Cassetta della frutta riciclata 1
Stampante 3D in PLA con rava e fava 0
:cool::cool::cool:
 
Ultima notizia proprio per togliervi ogni velleita' di acquisto montato nella macchina di @pippofiori una vera fetecchia e un po piu piccolo come dimensioni e quindi si muove.
 
Cassetta della frutta riciclata 2
Stampante 3D in PLA con rava e fava 0
 
Cosa dite, provare con questa ...????:D:D:D
cassetta frutta.jpeg
 
Ultima notizia proprio per togliervi ogni velleita' di acquisto montato nella macchina di @pippofiori una vera fetecchia e un po piu piccolo come dimensioni e quindi si muove.
confermo in toto quello che ha scritto Silvano...fa davvero pena sotto tutti i punti di vista, nessuno escluso :(
 
Si stavolta vi ho salvato da un improvido acquisto la prox volta da cavia ci sara' un altro kamikaze.:D
 
Indietro
Alto Basso