• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Gruppo acquisto organizer bracciolo

Ciao ragazzi, ho letto questo post troppo tardi, l'ho acquistato ieri! se vi interessa vi do informazioni di com'è quando arriva!
 
Ottimo, avremo 2 feedback: @nerone e @Pisia52 che attendiamo con ansia
Poi, vista la proposta del venditore, che non fa sconti possiamo:
a) ciascuno lo compra autonomamente
b) si costituiscono dei piccoli gruppi "vicini-di-casa" per risparmiare sulle spese di spedizione
c) non lo compra
Ammenochè da gruppo emerga qualche buon "contrattatore" !?
 
Scusate, ma nell'annuncio leggo che costa 15€ spedizione gratis. Ammesso che ci fossero anche 2€ di sconto, veramente ci cambierebbe così la vita pagarlo 13?
 
Scusate, ma nell'annuncio leggo che costa 15€ spedizione gratis. Ammesso che ci fossero anche 2€ di sconto, veramente ci cambierebbe così la vita pagarlo 13?
Il tuo ebay è differente (cit.) la spedizione a me risulta 7€
upload_2018-4-24_14-19-55.png
 
Boh, a me viene fuori questo
Screenshot_20180424-142511.png
 
Mistero.. Anche da cell con app ebay mi mette i 7 €. Qua si fanno dei favoritismi...
 
Ho provato a comprarlo,in realtà mi pare una fregatura: sull'annuncio c'è scritto envio gratis, se provi a comprarlo ti aggiunge 7€ di spedizione. Ok, per me può restare lì dov'è, non mi piacciono questi giochetti.
 
usa la app forse il browser non ti geolocalizza correttamenteprobabilmente è gratis solo in Spagna
Ho provato a comprarlo,in realtà mi pare una fregatura: sull'annuncio c'è scritto envio gratis, se provi a comprarlo ti aggiunge 7€ di spedizione. Ok, per me può restare lì dov'è, non mi piacciono questi giochetti.
Non è un trucchetto tu 6 entrato su ebay.es entra un ebay.it e lo cerchi da li sicuramente ti usciranno fuori i 7 euro di Spedizione
 
confermo che il costo è stato 15+7 euro di spedizione! se non è perfetto lo vado a cercare in spagna!! :):):):)
 
anche io interessato, portamonete e foro usb. ma se vuoi fare business... sconticino!!!
 
In questi giorni di festa ... mi sono costruito l'organizer (con un fondo di cassetta della frutta e un profilo per quadri), quindi mi sfilo dal gruppo delle prenotazione.
Se qualcuno volesse applicare il fai-da-te vi lascio in omaggio il layout.
https://drive.google.com/open?id=1bti_5mDPgaM_OhPPWKyji5DPctZLJuWA
... e il risultato (il divisorio si sta asciugando, domani lo monto)
https://drive.google.com/open?id=1wTfmcnLES8R_YLSd-ZiWtAHWmBF0URBM
Bravo!:applausi: Più che QQMcEnzy direi QQMcGyver!!!:D;)
 
Tanto lo spagnolo ha risposto e ha detto niente sconto quindi... Non ci resta che aspettare chi lo ha preso per capire se vale i 22 euri
 
Arrivato oggi ho aperto la busta non si puo spedire un oggetto cosi delicato in una busta,tra l'altro la spesa della spedizione e di 2,40€ poste spagnole, vi metto le foto e lascio dedurre a voi se vale la pena acquistarlo o meno.La fortuna vuole che stasera ceno con @pippofiori e gli faccio un regalo.
 

Allegati

  • IMG_0488.JPG
    IMG_0488.JPG
    135,2 KB · Visite: 596
  • IMG_0490.JPG
    IMG_0490.JPG
    193,3 KB · Visite: 584
Indietro
Alto Basso