• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
Icona risorsa

Rio UB Guida installazione fai da te cruise control RIO

Ho chiesto alla concessionaria che segue la mia Rio e anche loro sono molto curiosi di fare qualche installazione, mi sa che presto lo prenderò pure io
 
Tienimi aggiornato...
 
Buon giorno a tutti ! Ho una domanda possiedo una Rio cool con techno pack 2015 comprando i tasti per il cruise su ebay avrei il tasto per l'attivazione vocale in più e non funzionante? Mi chiedevo se qualcuno avesse trovato il Kit di tasti e cablaggi con i tasti per il cruise ma senza attivazione vocale che purtroppo il navigatore della mia auto non ha .
Grazie
 
Li ho cercati anche io ma non ho trovato nulla!:(
 
No ancora no!qundo ho tempo vado in kia a far sistemare il bug che ha il navi...poi cerco qualcuno che me lo monta!:p
 
Pezzi arrivati (Comprese due bustine di Thè omaggio) giovedì 14 il conce Kia me li monta e vi farò sapere
 
Montato tutto.... É funziona alla grande. Speso 41€ ma ho fatto anche fare un altra modifica mentre ero lì quindi per il Cruise diciamo che mi é costato sui 30 euro. Vi allego le foto.
DSC_1713.JPG
DSC_1711.JPG
 
40€ per il montaggio in kia?! wow...ottima notizia.Ma con ricevuta...?
 
Si si
.. Pagato con carta di credito
 
il mio conce mi ha riso in faccia e mi ha detto che invalido la garanzia e sopratutto loro non fanno queste cose "strane"
 
Io ho tanto di fattura con dicitura MONTAGGIO CRUISE nella descrizione del lavoro.

E ultima cosa mi ha chiesto il link ebay per darlo ad altri clienti interessati visto che funziona! :D
 
Beh...naturalmente qualcuno potrebbe considerarlo politicamente scorretto;)
 
Si forse lo é.... Cmq sono stati molto gentili ed interessati in officina e mi hanno dato una bella impressione di serietà.

Vedremo al tagliando che prezzi mi proporranno visto che con la mia azienda ho una convenzione con euromaster... Se non vi sarà molta differenza la porterò in KIA. Ma sto rischiando di andare off topic con questo argomento.
 
il mio conce mi ha riso in faccia e mi ha detto che invalido la garanzia e sopratutto loro non fanno queste cose "strane"
Strane....forse potrebbero pretendere che la fornitura del pezzo sia a loro carico e su questo potrei capirli(anche io su caldaie mi rifiuto di montare pezzi forniti dai clienti... se poi sono già guasti o non conformi ci vado di mezzo io)ma ti garantisco che se vuoi un accessorio originale da montare alla tua auto nulla vieta un assistenza a fornirtelo...tipo finestrini elettrici posteriori ecc ecc...chiaro che i prezzi saranno più alti anche del 400% perchè soggetti a tassazione e spese morte...
 
Indietro
Alto Basso