Allora vi aggiorno, ho installato il tutto ieri, e oggi ho avuto modo di testarlo. essendo sabato pomeriggio, e non essendo in possesso di tutte le dovute attrezzature, mi sono arrangiato con quello che avevo a disposizione. Ho seguito la procedura senza smontare del tutto lo sterzo, e già riguardo a questo, il mio consiglio è di smontare lo sterzo, si fa sicuramente prima e si riesce ad eseguire il montaggio più facilmente. Smontare l'airbag non è un problema, basta svitare le "torx" ( per chi come me che non lo sapesse, restano piantate nel loro posto, e ti accorgi che sono sganciate solo quando si stacca l'airbag), si solleva da sotto, e si sgancia molto facilmente. il problema è stato svitare le viti a croce che corrispondono allo stesso foro delle "torx", messe però perpendicolari al volante, quelle che tengono le pulsantiere per intenderci, essendo decentrate, e il foro senza guida, ho dovuto penare un po'. (primo motivo per cui consiglio di smontare il volante), le atre viti, quelle vicine, sono venute via molto facilmente, altrettanto facilmente ho tirato fuori le viti che che agganciano le razze in basso, quelle grigie per capirci, per queste bisogna ruotare lo sterzo e portare i fori in corrispondenza dell'incavo a sinistra del piantone, quello dove c'è la regolazione. (necessita un giravite a croce dal manico molto sottile e di ridotto lunghezza), poi ho smontato la "U" con le tre "torx", attenzione a tirarle via che ci sono tre molle sul retro. Da qui in poi tutto liscio fino al passaggio del nuovo cavo, se non si passa bene, sembra che gli spinotti in basso non arrivino a collegarsi, ho rimontato tutto senza problemi, fino a quando ho dovuto riavvitare le stesse viti di prima che mi hanno fatto penare, (secondo motivo per cui consiglio lo smontaggio del volante

). Tutto questo per chi non avesse tanta confidenza con queste cose e poca manualità. (io non mi spavento dei lavori, ma ci vedo poco e perdo facilmente la pazienza,

). Cmq, morale della favola, funziona tutto alla perfezione, (rio high tech maggio 2015).hazzard, ti confermo che funzionano anche le telefonate, ho appena provato, era l'unica cosa che non avevo ancora fatto, ho dovuto riaccoppiare il telefono al sistema, perchè dopo aver staccato la batteria si era sprogrammato.