• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Ho capito a cosa serve il buco ne cruscotto!!!

Puma79

Utente attivo
Registrato
3 Luglio 2014
Messaggi
391
Punteggio reazioni
102
Provincia
LO
Kia
Sportage
Anno
2014
Ciao a TUTTI!!
Il buco nel cruscotto serve a ficcarci dentro il braccetto del tomtom, basta spaccare la rosa sulla ventosa e il gioco è fatto!! Vi allego la foto....
 

Allegati

  • 20140721_195502.jpg
    20140721_195502.jpg
    32,8 KB · Visite: 1.120
io personalmente ci ficco dentro le chiavi del box... a mo' di nicchia stile honda civic 199x! sarò retrò che ci volete fare... :)
 
Cellulare, chiavi, biglietto caselli autostradali per me è indispensabile
 
io se potessi lo tapperei perchè fa ca**re..... ma come gli è venuto in mente di fare un buco nel cruscotto.....
 
Ciao a TUTTI!!
Il buco nel cruscotto serve a ficcarci dentro il braccetto del tomtom, basta spaccare la rosa sulla ventosa e il gioco è fatto!! Vi allego la foto....
ciao sono Aldo un nuovo arrivo,io ci tengo pi;)gino per pipa e accendino:D
 
Ciao a TUTTI!!
Il buco nel cruscotto serve a ficcarci dentro il braccetto del tomtom, basta spaccare la rosa sulla ventosa e il gioco è fatto!! Vi allego la foto....

Io avevo visto questo ma non capisco cosa sia...

kia-rio-kab.jpg



Puma tu hai preso la cool ma non ci hai messo il clima automatico (vabbe'..) e neanche il navigatore!? Per me il kia navigation system e' stupendo e mi tira tanto il sedere che sulla active non si puo'....:gredy::gredy:
 
Ahhahahahahah sidewinder io non ho scelto nulla della mia macchina ho preso l'ultima cool in pronta consegna..... fai te che la volevo nera.... adesso quel coso nel cruscotto mi incuriosisce.
 
premesso che non è una critica, ma solo una curiosità:
ma perché molti preferiscono comprarsi le "pronta consegna" piuttosto che aspettare e decidere ogni capello dell'auto?
 
bella domanda.....
1 ero a piedi,
2 era l'ultimo giorno della promozione ovvero sconto anche senza rottamazione e tasso 0

Quindi mi costava 13.200 la base e 14.400 la cool solamente che mi faceva quel prezzo su quella che aveva in casa, ho optato per prendere quest'ultima anche perchè mi sembrava un ottimo prezzo. se la volevo nera mi aveva preventivato la 1.1 a 14.900, ho pagato la 1.4 14.400..... non so che dici mi ha fregato?? a parte che la macchina va bene così avrei preferito solo il colore nero
 
Io ho una Rio NERA attesa due mesi ma ne vale la pena raga !!!!
 
io a piedi per due mesi non ci potevo stare la uso per lavoro......che versione hai preso la active????
 
Si la Active
non ho il navigatore ma il mio Samsung che funge benissimo.
Certo che se rimani a piedi dalla sera alla mattina non hai scelta
 
Comunque sia la active non so se l'avrei presa solo per un fattore estetico, la cool come la mia mi acchiappa di più!!
 
io ho preso la active per due motivi semplicissimi:

1: GPL (l'allestimento cool non prevede il bi-fuel)
2: gli optional che mancano all'active sono tutti belli ma non certo ne sento la loro assenza.
forse il navigatore ma lo stereo basic fa quello che deve fare per un segmento B.

riguardo la storia dei cerchi in lega, non so se l'ho già scritto altrove, ma le strade dove abito io fanno semplicemente schifo.
qui ti devi fare due conti prima di farteli mettere! o si distruggono o se li rubano.
fate un po' voi...
 
Indietro
Alto Basso