• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Ho capito a cosa serve il buco ne cruscotto!!!

Cosa intendi? Impostazioni segrete sul trip? Hai la versione con il trip piccolino o quello grande centrale?
 
Cosa intendi? Impostazioni segrete sul trip? Hai la versione con il trip piccolino o quello grande centrale?

Io ho quello grande centrale del Supervision Cluster
Se tengo premuto trip per 3 secondi esce un menu che mi fa impostare un reminder per inversione gomme e cambio olio
 
Eh beh emanuele, l'interno con kia navigation system + clima automatico e' stupendo, peccato che si potesse mettere solo sulla cool altrimenti un pensierino ce l' avrei fatto.
 
Pure alla mia! Io ho solo in piu' il piccolo display dei sensori di parcheggio che non fa certo un figurone...fa un figurino :D
Immagino come si sentano le povere city o EX senza fendinebbia, coi maniglioni in plastica, niente bracciolo etc. :D
 
Voi almeno avete la fortuna di avere la macchina sottomissione sedere, io ancora no! È arrivata lunedì a Livorno ma ancora non arriva nella concessionaria di Frosinone! Martedì è stata sdoganata ma ancora nulla!!!!!!
:(:mad::confused::cool::eek::oops:o_O:old::arghh::banghead::banhappy::cold::depressed::grumpy::hungover::inpain::Jawdrop::locktopic::meh::muted::punch::rage::shy:
 
prrrrrrrrrr... io complessi non glieli faccio venire alla mia piccina!
ARIPRRRRR!
 
Ma come no!? Se gia' le hai fatto venire il complesso che non ha la luce di cortesia davanti e sei dovuta andare dai cinesi per rimediarla!! Adesso ci mancano solo i fendinebbia indiani e il bracciolo del bagladesh! :D
 
appunto... "tle eulo" e risolvo... mica li ha i complessi... :D

per il resto mi sa chela lascio così com'è senza fendinebbia e bracciolo... tanto so nuotare e son capace di mettere la testa fuori dal finestrino ahahah
 
Indietro
Alto Basso