• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Ho capito a cosa serve il buco ne cruscotto!!!

scusate se sta foto è fatta manco lo schifo però penso dia l'idea... la mia comunque è così ed è una eco gpl active
KIA Rio Eco GPL Active (4).jpg
 
non possiamo fare come tutti?? ci andiamo a drogare e via??
 
Quello nei weekend, oggi voglio svelare il mistero dei pulsantini mancanti e della memoria interna fantasma :D
Comunque abbiamo 5 versioni di volante differenti con l'ultima di jardargon che ha il bluetooth accendi e spegni ma non il tasto grosso a destra.
Tra l'altro ho capito ora che non e' un omino seduto ma una faccia vista di profilo con un microfono, quindi penso sia il pulsante vivavoce :D
 
L omino a testa china è il tasto del comando vocale :D
 
scusate se sta foto è fatta manco lo schifo però penso dia l'idea... la mia comunque è così ed è una eco gpl active
Vedi l'allegato 432

ciao jar, la mia l' ho vista oggi, la ritiro domani, ha il volante identico al tuo e il computerino sul tachimetro rettangolare e non tondo.
Non so se e' meglio o peggio..... :D
 
Anche io il rettangolare! Pero' perche' non abbiamo il tasto vivavoce!!?? :D
 
ok mi hanno detto che quello e' il tasto del comando vocale, pero' siccome col bluetooth la radio scarica dal cell i numeri ma non i nomi "collegati" della rubrica in pratica il comando vocale funziona solo dettando il numero il che significa che ti devi ricordare a memoria i numeri che vuoi fare (io alcuni li ricordo). Vi risulta?

Sulla memoria interna della radio invece ancora ho dei dubbi, io non l' ho trovata.
 
Questo è il mio volante e quadro strumenti.

Il volante cosi lo si trova con lo smartpack perche aggiunge il cruise control e il limitatore di velocità e nonchè il supervision cluster che si vede come quadro strumenti.



IMG_5189.JPG
 
Adesso ho capito, infatti il pulsantino per il riconoscimenti vocale non ce l' hai neanche tu.
Praticamente tutti i tasti che hai sulla razza laterale destra sono per il cruise control?
 
Adesso ho capito, infatti il pulsantino per il riconoscimenti vocale non ce l' hai neanche tu.
Praticamente tutti i tasti che hai sulla razza laterale destra sono per il cruise control?

Si sulla razza destra tutto Cruise, sulla sinistra Radio , sulle verticali Sinistra Bluethooth e destra Trip
 
ok sto iniziando a capire. Il tasto attivazione vocale ce l' hanno le cool, o i vecchi allestimenti quando mettevi il pacchetto, con la active ti danno di serie il bluetooth con comando al volante e vivavoce ma non l' attivazione vocale (molto utile secondo me).
Pero' ieri mentre guidavo mi e' arrivato un messaggio da tre e la macchina mi ha chiesto di scegliere cosa fare con il comando vocale....mah tutto da scoprire e capire sta cosa.
 
A proposito di trip computer, quanti di voi hanno notato che si può impostare un Reminder per il ambio olio e linversione gomme? me ne sono accorto provando a tenere premuto per 3 secondi il pulsante trip mentre ero fermo al semaforo.
 
Ragazzi ho scoperto che il buco e' una fissazione di kia...guardate la mitica sephia di meta' anni '90. (la prima kia venduta in italia)

2000_kia_sephia_sedan_ls_i_oem_1_500.jpg
 
Indietro
Alto Basso