• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Ho capito a cosa serve il buco ne cruscotto!!!

Condivido le tue parole anche da me le strade fanno schifo
 
Non per fare il rompi bolle:) ,ma perche quando avete della domande non aprite una nuova discussione?
Tipo..differenze tra active e cool,quale pendere e perché....o cosa ci ha spinto ad acquistare un 'auto in pronta consegna?
Non é una critica.... da buon italiano prendo un euro per ogni discussione aperta;)
 
hai ragione gyus... soprattutto perché tutte le versione hanno il buco nel cruscotto! :D
 
Guardate questo che modello e' per voi? Ha l'hazard al posto del buco, un navigatore a televisorino in cima, come piace a me (dite che e' cosi' di serie o after market). Penso sia americana, foto prese da wikipedia en pagina della rio. Anche i pulsanti bluetooth sono sulla razza grossa invece che messi su quella inferiore come da noi.

Fire_Shot_Screen_Capture_007_Kia_pride_interi.jpg
 
Guardate questo che modello e' per voi? Ha l'hazard al posto del buco, un navigatore a televisorino in cima, come piace a me (dite che e' cosi' di serie o after market). Penso sia americana, foto prese da wikipedia en pagina della rio. Anche i pulsanti bluetooth sono sulla razza grossa invece che messi su quella inferiore come da noi.

Fire_Shot_Screen_Capture_007_Kia_pride_interi.jpg
in realtà il mio volante è proprio così...
 
anche il mio volante è instess........
 
instess sarebbe lo stesso? Allora si vede che il nuovo e' come ho detto io, tutte le active che ho visto avevano i pulsanti del bluetooth sulla razza bassa.
Ma quel navigatore a televisorino secondo voi e' after market? O e' di serie in USA?
 
sinceramente io fino a quando non mi sono seduto nella mia in concessionaria, ero convinto che i tasti erano posti sotto (orientandomi su internet) però il tipo mi disse che la gamma eco 2014 entrata in commercio dal 1° gennaio aveva qualche cosa in più nell'active... poi non so
però se vai su google immagini, la stragrande maggioranza delle foto degl'interni della kia, hanno il volante con i comandi del telefono in basso.
 
io ho visto una active con smart pack venduta ieri dal conce e aveva i tasti del bluetooth nella razza sotto. Ancora da immatricolare. Tra le novita' penso ci sia la memoria interna nella radio.
 
adesso ci guardo
 
questo è quello che fa vedere sul sito kia, ma penso sia solo con navigatore il volante così..... Io tutte quelle che avevo visto avevano il volante come il mio
 

Allegati

  • interni-frontale.jpg
    interni-frontale.jpg
    44 KB · Visite: 2.241
no le active che ho visto io erano senza navigatore e i pulsantini sono nella razza verticale che sta sotto. E' un piccolo mistero, forse e' legato alla versione dell'autoradio. Voi coi pulsnti bluetooth raggruppati insieme agli altri quanta memoria interna della radio avete?
 
anche quello della memoria resta un mistero.......
 
Con i pulsanti bluetooth nella razza sotto ci dovrebbero essere piu' pulsanti nelle razze laterali grandi, cerchiamo di fare un cofronto. Voi con i pulsanti bluetooth raggruppati insieme agli altri quanta memoria interna avete nell' autoradio?

io ho visto 3 active senza navigatore, tutte e 3 cosi':
2013_kia_rio_14ex_07.jpg


Questa ha in piu' un pulsante laterale a destra con un'icona che non riesco a decifrare, a me sembra un omino seduto su una cesta con la testa piegata in avanti...on e off sono spostati sotto e trip e reset sulla razza verticale destra
Kia-Rio-5-Door-Steering-Wheel.jpg


Questo e' quello classico senza bluetooth
3370594_O_515c8b5d8678e.jpg


Questo e' quello col bluetooth messo sopra, mancano il pulsante on/off, cancel e il tasto set-ma ricompare l'omino seduto a capo chino
5p-volante.jpg


Sono sincero ci capisco sempre meno, dovete spiegarmi voi cosa sono i tasti on/off, cancel e il tasto set- e l' omino seduto sulla cesta
 
Indietro
Alto Basso