• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Hybrid Assistant

Non so, non sono uso fare retromarcia in discesa a velocità superiori a 10 km/h 😁
 
dovresti provare è elettrizzante 😂
 
qualcuno si è accorto, o potrebbe provare a farlo, se generando il report di più viaggi le velocità riportate risultano corrette? ho notato che aggregando due o più viaggi, la velocità massima diventa una media fra le varie massime dei viaggi, e non la massima assoluta...
 
Salve ho appena installato obd verdone, ma non vedo i dati della batteria mentre quelli del motore si, ho una Niro. Qualche consiglio?
 
Azz quante informazioni......
1) benvenuto.
2) è buona norma presentarsi.
3) che “verdone” hai preso?
4) che programma usi? Immagino HA visto che la domanda l’hai postata qui. Ma sarebbe il caso di specificarlo.
5) magari uno screenshot aiuta a capire meglio.
6) che telefono hai?
 
Salve sono Scamorza, ho preso obd link lx e uso Hybrid assistant, ho un Huawei p30 pro.
 

Allegati

  • Screenshot_20200228_154344_priusfan.info.bthsd10.jpg
    Screenshot_20200228_154344_priusfan.info.bthsd10.jpg
    71,6 KB · Visite: 259
Prova ad aggiornare il firmware di OBD Link, devi farlo collegando la sua APP, non HA, quello devi tenerlo disattivato quando fai questa operazione.
Esegui il tutto dove c'è campo per poter scaricare il firmware nuovo da uploadare sul dispositivo.
 
Aggiornato ma non va, penso sia incompatibile con il telefono o con Niro my2020.
 
Aggiornato ma non va, penso sia incompatibile con il telefono o con Niro my2020.
Forse più probabile con my 2020, comunque potresti provare con un altro telefono per sicurezza
 
O con un’altra Niro. Ce ne sono tante in giro.
 
Qualcuno ha provato ad usare HA attraverso un OBD splitter? Con che device?

Ciao
 
Grazie caro sono stato uno dei beta tester...
 
Indietro
Alto Basso