• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Hypermiler

Ho fatto anche la prova di quanto fa con 10€ (riserva-10€-riserva): 171 km (10€ equivalevano a poco meno di 8 litri, dunque 21,5 km/L), solo extraurbano. Straordinario 🔝
 
E pensate che lo faccio con entrambe le macchine, quindi doppia probabilità! 😂😂😂
 
Ha un monopattino elettrico, di scorta, nel bagagliaio ... di quelli ordinati da Casaleggio agli amici cinesi ...
 
Ultima modifica di un moderatore:
@ilmat Stai attento Ilmat !!!! Al massimo una graziella pieghevole dietro al cofano ! Intendo la bici naturalmente !!:D
 
Customs sei il solito matacchione !!!! E meno male che lo scritto !!! Che si riferiva alla bici 🥶
Post automatically merged:

Ragazzi stasera preparatevi Pio vi fara una Sorpresa !!!!
 
Ultima modifica:
Indovina Ilmat !!!!!!
 
Non ci tenere sulle spine aggiornaci nell’altra discussione 😱😱
 
Oggi ho superato il muro dei 1000, precisamente 1041 km con 50 litri precisi, ovvero più del dichiarato da Kia. Sono 20,82 km con un litro; considerando che avevo fatto “solo” 30 km in riserva potevo osare verso i 1050 per fare cifra tonda ma ho preferito fermarmi. Incredibile comunque quanto poco consumi in rapporto ai cavalli e all’aerodinamica!
Post automatically merged:

Questa la media degli ultimi 100 km...
7DBE214E-00CE-4970-8194-CCF713A7649A.png
 
Ultima modifica:
@ilmat Caspita Imat eccezzionale il tuo consumo :good:
 
Indietro
Alto Basso