• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Hypermiler

Ho fatto anche la prova di quanto fa con 10€ (riserva-10€-riserva): 171 km (10€ equivalevano a poco meno di 8 litri, dunque 21,5 km/L), solo extraurbano. Straordinario ?

E pensate che lo faccio con entrambe le macchine, quindi doppia probabilità! ???

Ha un monopattino elettrico, di scorta, nel bagagliaio ... di quelli ordinati da Casaleggio agli amici cinesi ...

Ultima modifica di un moderatore:
@ilmat Stai attento Ilmat !!!! Al massimo una graziella pieghevole dietro al cofano ! Intendo la bici naturalmente !!:D

Customs sei il solito matacchione !!!! E meno male che lo scritto !!! Che si riferiva alla bici ?
Post automatically merged:

Ragazzi stasera preparatevi Pio vi fara una Sorpresa !!!!

Ultima modifica:
Indovina Ilmat !!!!!!

Non ci tenere sulle spine aggiornaci nell’altra discussione ??

Oggi ho superato il muro dei 1000, precisamente 1041 km con 50 litri precisi, ovvero più del dichiarato da Kia. Sono 20,82 km con un litro; considerando che avevo fatto “solo” 30 km in riserva potevo osare verso i 1050 per fare cifra tonda ma ho preferito fermarmi. Incredibile comunque quanto poco consumi in rapporto ai cavalli e all’aerodinamica!
Post automatically merged:

Questa la media degli ultimi 100 km...
7DBE214E-00CE-4970-8194-CCF713A7649A.png

Ultima modifica:
@ilmat Caspita Imat eccezzionale il tuo consumo :good:

Indietro
Alto Basso