zolder
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Ho capito, aftermarket, allora vale tutto.aftemarket si può
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Ho capito, aftermarket, allora vale tutto.aftemarket si può
Si lo so, mi riferivo proprio a questo.. Che è uno sbattimento. @Anam chiedeva consigli tra cerchi da 16 e da 18 chiaro e tondo. Semplicemente quello che fanno il 99% degli acquirenti, poi se iniziamo a dire, io li metto da 19, io da 17, io da 88 aftermarket, io l'ho comprata in SriLanka, allora appunto con sti discorsi...vale tuttoNo,non vale tutto. Purtroppo Kia se ne frega e mette sul libretto una sola misura e quella e solo quella devi usare.
Se vuoi misure diverse devi fare una procedura di omologazione un motorizzazione che è ampiamente descritta in un altro post.
Io ho ordinato i cerchi da 16 e ho 120 gg di consegna e.poi .magari omologhero' una misura diversa
Intanto grazie per le risposte.
No non ne faccio una questione estetica e nemmeno di consumi, ma unicamente di sicurezza e stabilità del veicolo.
Non è vero puoi montare cerchi aftermarket omologati NAD anche da 17 (non sono tantissimi ma ci sono), entra in gioco il discorso costo pneumatici. L'omologozazione europea di Niro è per le tre misure.si, sono d'accordo. Ma la Niro può montare esclusivamente o i "16 o i "18...
ok, scusate leggiamo con attenzione il post di @Anam.Non è vero puoi montare cerchi aftermarket omologati NAD anche da 17 (non sono tantissimi ma ci sono), entra in gioco il discorso costo pneumatici. L'omologozazione europea di Niro è per le tre misure.
Lo sbattimento per l'omologazione è modesto se in MTC sono organizzati ed il tuo gommista sa quel che fa.
Personalmente vista la tipologia d'uso opterei per la Energy che ha assistenza elettronica efficace (mi sono quasi spaventato la prima volta in autostrada quando autonomamente ha sterzato per seguire la corsia, non ero distratto ma il punto di corda era più avanti...); quanto ai cerchi se Roma è così mal messa dal punto di vista strade cerchi da 16 e spalle alte.
ok, scusate leggiamo con attenzione il post di @Anam.
Intanto una precisazione: anche la Style + Adas ha la stessa efficacia della Energy come assistenza elettronica (infatti il pacchetto è proprio dedicato alla sicurezza).
[...]
leggi quiBuonasera.
Vi ringrazio tutti....
@zolder si è vero ho tanti dubbi soprattutto sulle versioni.
Poi leggendo il forum la Niro è in genere le ibride mi sembrano astronavi in confronto alla mia attuale vettura.
Devo capire come accelerare... Frenare... Veleggiare.... Insomma leggo... Leggo... Leggo...
Per le catene.... Sulla mia classe b monto i cerchi da 17...non catenabili.
Ho risolto con le k summit della thule.
Semplici e veloci da montare.Ragazzi... Scusate ancora....
Mi pare di aver capito che la versione nuova del 2018 non ha le batterie nel bagagliaio.
È esatto?
Ma sono visibili?
In sostanza... Come riconosco la versione nuova da quella precedente?
Avete delle foto per capire?
Sempre grazie.
Buonasera.
Vi ringrazio tutti....
@zolder si è vero ho tanti dubbi soprattutto sulle versioni.
Poi leggendo il forum la Niro è in genere le ibride mi sembrano astronavi in confronto alla mia attuale vettura.
Devo capire come accelerare... Frenare... Veleggiare.... Insomma leggo... Leggo... Leggo...
Per le catene.... Sulla mia classe b monto i cerchi da 17...non catenabili.
Ho risolto con le k summit della thule.
Semplici e veloci da montare.Ragazzi... Scusate ancora....
Mi pare di aver capito che la versione nuova del 2018 non ha le batterie nel bagagliaio.
È esatto?
Ma sono visibili?
In sostanza... Come riconosco la versione nuova da quella precedente?
Avete delle foto per capire?
Sempre grazie.