• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne I ritiri dei nostri nuovi gioiellini

Grazie ,si guida da Dio.Vengo da una grande punto.
Il portabagagli è immenso.oggi spesa alla coppa con 6 borsa... Rimaneva molto spazio ancora e ne potevo mettere alcune anche sopra le altre.con la grande punto max 4-5 borse
 
Grazie ,si guida da Dio.Vengo da una grande punto.
Il portabagagli è immenso.oggi spesa alla coppa con 6 borsa... Rimaneva molto spazio ancora e ne potevo mettere alcune anche sopra le altre.con la grande punto max 4-5 borse
e ancora devi farti il tuo primo viaggio.... troppo comoda :hungry:
 
Complimenti anche da parte mia
 
benvenuto nella squadra !
 
Complimenti anche da parte mia. Il motivo per cui le bianche sono di piú é perché i concess. le hanno disponibili pronta consegna solo di quel colore. Quando ho acquistato la mia, il concess. aveva 3 Carens e circa 10 Sportage tutte rigorosamente bianche.Ho visto che le maniglie sono in tinta con la carrozzeria e il sotto finestrini non é cromato quindi é già la versione 2016?
 
Sul contratto ho scritto my15... Però inizio a credere sia la versione 2016 .
Ho lo sbrinatore davanti che sul contratto non avevo.
E lo sterzo non ha quei difetti che in tanti hanno riportato nei mesi precedenti.
Come se avesse l aggiornamento fatto per la nuova Sorrento .Le prime versione 2016 dovevamo essere consegnate a giugno.
Io in effetti ho avuto dei ritardi...
Poi anche il sotto finestrino e le maniglie sono differenti dal versione 15..
 
Quindi altre sorprese inaspettate negli allestimenti?
 
Chrys controlla sul libretto se è euro6. Se è il modello my16 dovrebbe giàrispettare la normativa euro6.
 
complimenti x la scelta.... ma perché in giro vedo solo bianco?:eek:
Nel mio caso perchè c'era solo così! Tonnellate di pronta consegna bianche e nere, per i metallizzati (che avrei preferito) mesi e mesi di attesa
 
Sul contratto ho scritto my15... Però inizio a credere sia la versione 2016 .
Ho lo sbrinatore davanti che sul contratto non avevo.
E lo sterzo non ha quei difetti che in tanti hanno riportato nei mesi precedenti.
Come se avesse l aggiornamento fatto per la nuova Sorrento .Le prime versione 2016 dovevamo essere consegnate a giugno.
Io in effetti ho avuto dei ritardi...
Poi anche il sotto finestrino e le maniglie sono differenti dal versione 15..
scusate io ho una 1.6 gdi cool ordinata 10/2014 e ritirata 02/2015... cosa è my2015- o my2014? fra l'altro mi sembra che nel libretto la normativa antinquinamento sia pre-euro ... 5b (credo, non ricordo bene....) che sarebbe euro 6 in pratica.... che me la può spiegare questa cosa?
 
Bellissima complimenti
 
C'è scritto euro 5b .
All'aci quando ho pagato il bollo mi hanno detto che euro6 esiste solo per dei motori benzina.
Il 5b è considerato euro 6 per i diesel
( sono ignorante in materia ).
 
Sul contratto ho scritto my15... Però inizio a credere sia la versione 2016 .
Ho lo sbrinatore davanti che sul contratto non avevo.
E lo sterzo non ha quei difetti che in tanti hanno riportato nei mesi precedenti.
Come se avesse l aggiornamento fatto per la nuova Sorrento .Le prime versione 2016 dovevamo essere consegnate a giugno.
Io in effetti ho avuto dei ritardi...
Poi anche il sotto finestrino e le maniglie sono differenti dal versione 15..

Puoi postare le foto delle differenze che citi? Sbrinatore, sotto finestrino e maniglie?
Hai un tasto aggiuntivo per lo sbrinatore?
 
Indietro
Alto Basso