• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne I ritiri dei nostri nuovi gioiellini

Ho notato che anche le frecce laterali sono sparite dagli specchietti e sono sul parafango.
Lo sbrinamento anteriore funziona con la combinazione di aria condizionata e ventola alla massima velocità verso il parabrezza.
 
Vlochi pure io . Appena posso faccio la foto. Me ne dimentico sempre
 
Le differenze sulle maniglie e sotto finestrino le ha notate un utente se leggi i post precedenti.
Appena sono in auto faccio la foto al tastino sbrinatore.Vedi l'allegato 2170 Questa è la mia carens esterna. Non so se ci sono differenze, lo ha detto un utente sopra.
Dalla foto si notano le maniglie in tinta e non cromate e le frecce sugli specchietti. Ce li ha le luci antipozzanghera?
 
intende le luci di cortesia poste sotto gli specchietti laterali che illuminano il terreno nel momento dell'apertura delle porte.....
 
Mi sa proprio di no.non le ho viste
 
Ritirata!!
Appena avrò un PC a portata di mano vi scrivo un po di impressioni e confronti
IMG_20150627_150352.jpg
 
Complimenti proprio bella.
curiosi di sapere come ti trovi
 
Sono in attesa anch'io di ritirare il gioiellino! Dopo mille perplessità sul colore, fra qualche giorno mi sarà consegnata una 1.7 crdi class color titanium silver...ovviamente my 2014 perché piú ricca di dotazioni!
 
Finalmente é arrivata! Devo dire che é sopra le aspettative!
Me l'hanno presentata con il fatidico telo rosso...anche se più che un telo, sembrava una cuffia per la doccia!! Troppo piccolo!! Hihi
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    103,2 KB · Visite: 304
Hanno usato il telo di una vettura più piccola. Quando l'ho ritirata io si vedeva solo la parte bassa delle ruote.
 
Avranno scambiato il telo con quello della Picanto:D
Immagina quello che ha ritirato la Picanto...fatta su 2 volte:p
 
Ritirata ieri sera,fatto circa solo 10 km, molto bella, rifinita bene internamente , spaziosa, comoda eccccccccccc a breve foto.Questa sera vado in montagna circa 300 km, poi vi farò sapere come mi trovo.
 
Indietro
Alto Basso