• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti My16. caratteristiche

La my16 costa 500€ di più della my15 come listino
 
Tryon78 rispondo solo oggi perche' non ero in Italia... dunque dalle spiegazioni avute le euro6 equivalgono al my16 e sono quelle che ci arrivaranno....; Il cambio robotizzato a 7 marce e' per forza abbinato a euro6 . L'allestimento my16 perde la Smart key e la cromature high glossy black, per il resto la Class e' uguale alla precedente.
Mi e' stata confermata la cavalleria, 136.
 
Grazie Kanario56.
speriamo che arrivino nei tempi prestabiliti.
sei riuscito a sapere anche se ci hanno venduto la stessa auto?:)
 
Certo che...ogni volta si rinnova la versione...aumenta il prezzo e diminuiscono gli accessori in dotazione...boh! :confused:
 
Grazie Kanario56.
speriamo che arrivino nei tempi prestabiliti.
sei riuscito a sapere anche se ci hanno venduto la stessa auto?:)

No no mi hanno fatto vedere che sul loro sistema ognuno ha il proprio nominativo su un determinato modello....certo sul piano teorico basta modificare e la tua macchina non e' piu' quella, ma sarebbe una scorretezza che porrebbe in cattiva luce il buon nome della concessionaria...fiduciosi nell'attesa suvvia !
 
Allora può essere che ci incontriamo al ritiro delle nostre macchine.
 
Allora può essere che ci incontriamo al ritiro delle nostre macchine.

beh, l'unica data coincidente è l'arrivo a livorno il 5 agosto....poi chissà ...probabili targhe simili...dipende se la ritiriamo in contemporanea, altrimenti ci vediamo in giro per Roma visto che non scenderemo più dalla macchina appena presa per 48 ore almeno...dopo tutta questa attesa è il minimo, credo
 
Se ci riesco vorrei partirci per le vacanze.
subito subito con un viaggetto di 700km.Anche perché a fine agosto devo pagare il bollo della macchina che do in permuta. Mi darebbe fastidio pagare questi 200€ a vuoto.
 
Se ci riesco vorrei partirci per le vacanze.
subito subito con un viaggetto di 700km.Anche perché a fine agosto devo pagare il bollo della macchina che do in permuta. Mi darebbe fastidio pagare questi 200€ a vuoto.

Identico problema ( siamo gemellati in tutto ormai) ; se non arriva entro il 31 agosto , per evitare il costo del bollo tocca lasciare la vecchia auto in concessionaria e rimediarne un'altra o andare a piedi fino alla consegna della nuova....
 
un mio amico che prese Peugeot 3008, in gennaio 2015 fece il passaggio a concessionaria ma continuò ad usare la macchina fino a fine febbraio in attesa del nuovo
molti dubbi se questo sia corretto soprattutto dal punto di vista assicurativo.
 
una piccola cosa che hanno tolto è il cavetto aux/usb non è più in dotazione
 
A me non l' hanno mai dato. Versione MY 2015.
 
Posso dire il mio pensiero ?
in italia hanno problemi a smaltire le macchine
prima c'era la "cool" e la "class"
appena hanno finito le cool è rimasta solo la "class"
da quest'anno c'è la "class" e la "platinum" .....
in polonia per il 2016 c'è la "silver" la "gold" e la "platinum" .....
non vi sembra più coerente come scala livello ?
da quello che leggo ( sono nuovo ) da noi consegnano ancora qualche 2014 e da maggio le prime 2015 .....
il problema per Kia è che dal prossimo anno potranno immatricolare solo Euro6
 
@dakanzi Per quanto mi riguarda, non è il nome che fa la differenza ma l'allestimento...
Non capisco l'utilità di mettere degli optional in paesi ed in altri no...
 
Secondo me li mettono in base alle richieste. Se in un paese non vendono auto con quel tipo di accessori, li tolgono dal listino.
 
Indietro
Alto Basso