• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti My16. caratteristiche

Ma non ha alcun senso, il listino non ha mica un costo! Secondo me è un discorso di allestimenti e tasse, più roba a listino hai più tasse paghi...
Economia del c....
 
riducendo gli accessori a richiesta è più facile per i concessionari avere in magazzino l'auto giusta.
 
Riducendo il prezzo dell'auto in concessionaria è più facile ancora indurre il cliente a rinunciare a qualche accessorio ;)
 
Si ,ma se riduci troppo poi "Strozzi" i concessionari che non hanno più margine
Gli accessori diversi da paese a paese dipendono dagli usi e costumi
Magari in Polonia non sono interessati al clima automatico, da noi non siamo interessati ad altro .... Come esempio
 
Beh le auto in vetrina devono pur essere svalutate un pelo, ci montano tutti....
Se le fai pagare 200 euro meno, qualcuno te la compra...
 
si ma le auto in vetrina sono prontaconsegna e con kia carens questa è già una cosa non da poco !
 
Io penso che la Carens class di serie (my 2014), abbia gia' una dotazione di serie piu' che completa per la maggioranza degli automobilisti.Solo chi vuole navigatore e tetto non si puo' accontentare. Io l' ho presa pronta consegna (aimhè bianca) perchè se avessi dovuto aspettare 2 o 3 mesi probabilmente non l'avrei acquistata.
 
Io l'ho trovata in pronta consegna del colore che volevo, c'era anche il navi ma volevo il tettuccio. Pazienza!!
 
Carissimi vi inoltro il contenuto di una mail inviata mi dal concessionario sulle dotazioni della carens 1.7 crdi 136 cv dct class con move&style a ben vedere sembra esserci qualche cosa in più del my15.
spero possa essere utile.
Buonasera Sign. Conforti ecco qui di seguito tutti gli accessori della sua KIA Carens:

Kia Carens 1.7 crdi 136cv CLASS DCT 7 posti

- 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo disposizioni della Casa)
- ABS / BAS / ESP / HAC / ESS / VSM
- 6 airbag: anteriori lato guida e passeggero, laterali anteriori e a tendina anteriori e posteriori
- 3 prese 12V (anteriore, 2° fila e bagagliaio)
- Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, auto up-down lato guida
- Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante
- Finiture interne Piano Black con inserti in pelle nelle portiere
- Sensore pioggia e sensore crepuscolare
- Radio CD/MP3 con comandi al volante, 4 altoparlanti e 2 tweeter
- Retrovisori esterni regolabili elettricamente e riscaldabili
- Cruise control con Flex Steer (regolatore di risposta volante) e comandi al volante
- Copertura bagagliaio con alloggiamento interno
- Fari fendinebbia
- KIAflex (2° fila di sedili completamente indipendenti) - pianale bagagliaio completamente piatto
- Griglia anteriore cromata
- Trip computer
- Total Connectivity System (Aux - USB - connessione iPod®)
- Spoiler posteriore
- Tire Mobility Kit
- Fari anteriori con cornering lamps e luci diurne a LED
- Predisposizione ISOFIX (2 su 2° fila)
- Radio CD/MP3 con comandi al volante, 4 altoparlanti e 2 tweeter
- Sedile guida regolabile in altezza e sedile passeggero completamente ripiegabile
- Retrovisori esterni regolabili elettricamente e riscaldabili
- Tire Mobility Kit
- Volante e pomello del cambio rivestiti in pelle
- Volante regolabile in altezza e profondità
- Abitacolo completamente Black
- Barre longitudinali al tetto profilate
- Cerchi da 17" in lega con pneumatici 225 / 45R17
- Climatizzatore automatico bi-zona con ionizzatore
- Cromature esterne e griglia anteriore "high glossy black"
- Finiture interne Piano Black con inserti in pelle nelle portiere
- KIA Media BOX (radio con schermo touchscreen LCD da 4,3" e telecamera posteriore)
- Sensore pioggia e sensore crepuscolare
- Sensori di parcheggio posteriori
- Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente con frecce integrate e luci di cortesia- Smart Key con Start Button
- Specchietti di cortesia illuminati
- Tavolinetti ripiegabili dietro ai sedili anteriori
- Vetri posteriori oscurati
- DCT cambio a doppia frizione
- 7 posti
- Move & Style BOX
(Travel pack (rete fermabagagli e torcia LED estraibile)
KIA Navigation System + 7 anni aggiornamento mappe
subwoofer e amplificatore
Tetto Panorama apribile elettricamente
Cerchi da 18" in lega con pneumatici 225 / 45R18
 
Ha lo stesso allestimento della platinum ma con un paio di cose in più, tipo il DCT, il Travel pack e non mi sembra ci sia altro.
 
Allora potrebbe esserci qualche errore.
tra tre settimane vi saprò dire con precisione.
 
A parte le cose doppie messe per fare numero.... Non c'è la chiave mi pare e le frecce negli specchietti. Per il resto ok!!!
 
Allora potrebbe esserci qualche errore.
tra tre settimane vi saprò dire con precisione.

Ciao Tryon78, io aspetto la "gemella" della tua Carens (ricordi: stesso giorno d'arrivo, stesso concessionario ecc) ma non ho ricevuto alcuna comunicazione...strano, l'unica differenza d'allestimento dovrebbe essere il "Move & Style BOX" che non ho ordinato.
Nel tuo (ricco) elenco a me avevano detto che non avrei avuto: Cromature esterne e griglia anteriore "high glossy black", frecce integrate, Smart Key con Start Button. Potrei pensare che il Move & Style BOX sia abbinato con gli elementi che ho citato e che a me mancheranno. Diversamente dovrei sperare di averli...tra 3 settimane ( appuntamento a Livorno il 5 agosto ) sapremo...
 
@kanario56 ho chiamato la concessionaria perché eravamo rimasti che i primi di luglio mi avrebbero aggiornato sulla consegna e ho chiesto le specfiche. Mi hanno anche confermato che arriverà forse con un paio di settimane di anticipo poiché risulta già in viaggio.@Lucaweb nell'elenco sono presenti sia la smart Key con start butto e le frecce integrate negli specchietti. Non vorrei che abbiano riportato le caratteristiche dell'allestimento platinum.
vedremo
 
Magari arrivassero prima, l'attesa è veramente snervante( non me ne voglia la mia attuale vettura )....prima arrivano e prima possiamo svelare a tutti i membri di questo forum l'allestimento che la sorte ci destina per le ns.agognate DCT euro 6 (al momento le uniche certezze....) .
 
Indietro
Alto Basso