• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne I ritiri dei nostri nuovi gioiellini

I cerchi neri sul bianco hanno sempre un bellissimo contrasto secondo me !
 
Complimenti!bellissima.
Altro che chiavetta ,in Kia hanno le mie foto segnaletiche ...quando mi vedono arrivare spengono le luci :) :) :) scherzo ;)
Ragazzi man mano ve le consegnano potreste aprire un nuovo post nelle "auto degli iscritti" in modo da avere uno spazio tutto vostro da aggiornare nel tempo con eventuali modifiche estetiche,considerazioni personali e naturalmente tante foto ...
PS.il telo blu? Se lo sanno in Kia gli ritirano la licenza :) :) :)
 
Bella complimenti. I cerchi neri a contrasto son fantastici...nero opaco pero' ;)
Io per mettere le invernali sulla mia che sara' celestial silver di farli riverniciare in un grigio brunito....ma questo e' decisamente OT
 
Chi te li rivernicia ricluss?

Ovviamente in carrozzeria...niente fai da te in questi casi ;)
Ma ieri parlando con alcuni amici mi han detto che e' possibile wrappare anche i cerchi...non avevo valutato questa soluzione...chiedero' prezzo e decidero' per il piu' conveniente ma sicura
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti , io l'ho bloccata a metà settembre e la ritiro venerdì prossimo (era in pronta consegna , in esposizione , ma erano i miei cash a non essere in "pronto-utilizzo"...).

Versione base ma con retrocamera , tetto panoramico , 1.7d (136cv) nera (con i cerchi in cartongesso...ma quelli c'erano!).
 
Io pure sono andato stamattina in conce....ma mi hanno detto che ci sono ritardi...ma la macchina è li.....:mad:
 
Ciao exitender, dovrebbe arrivare in concessionaria venerdì. Se fosse veramente così un giorno della settimana prox dovrebbero potermela consegnare.
Prova a sollecitare. Sicuramente saranno state compagne di crociera :)
 
Mah, il mio problema e' che il 31 vado in ferie all'estero e percio' se non me la consegnano entro i primi giorni della prox settimana gliela lascio fino al 10 Novembre....

Stai a vedere che una volta tanto sono i clienti (IO !!!) che fanno aspettare le concessionarie......
 
Ufff...a me ancora nulla. Ho chiamato ieri e mi han detto che l'auto e' in scarico qs settimana...ma non mi han dato un giorno ;(
 
Ciao a tutti, non so se anche le vs arriveranno al porto di Livorno ma se fosse così e la spedizione fosse la stessa, ma credo di si, so che stanno arrivando in porto in questi giorni e per lo sdoganamento e pratiche varie, prima di essere portate al deposito Faldo e poi distribuite alle varie concessionarie passera' secondo me un mesetto... :(:banghead:
 
Io sn 5 mesi che aspetto la mia! Ordinata il 6 giugno e doveva essere consegnata il 6 ottobre ma ancora nulla! Mi hanno detto che c vorrà novembre
 
Indietro
Alto Basso