• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne I ritiri dei nostri nuovi gioiellini

vedo anche una fila di "number one".
un'auto che non vuole essere seconda a nessuna !
 
Acquistata 1.7 crdi 115cv class titanium silver con ruotino, giovedi ritiro l'auto
 
Complimenti per l'acquisto, strappato buon prezzo?
 
bene ottimo prezzo , euro 5 o euro 6? con rientro?
 
ha la scritta my world quindi penso euro 6, senza rientro
 
La mia pare sia in viaggio, arrivo previsto per la prima settimana di Aprile: ormai manca poco.
 
Buonasera a tutti!
Solo per annunciare che presto sarò dei vostri, ho firmato qualche giorno fa per una carens 1.7 115cv nera con pacchetto move & Style, che dovrebbe arrivarmi intorno a metà Marzo!
Speriamo che confermi le ottime impressioni che ho avuto provandola e leggendo su questo forum! ;);)
 
Prezzo? Io domani vado a ritirare la mia :driving:
 
Firmato oggi il contratto di una 1.7 115 cv movie and style ruotino di scorta celestial gray permuta 307 sw 2008 gpl .
18700 più usato dimenticavo euro 6 la ritiro venerdì prossimo
 
Ultima modifica:
Buonasera a tutti!
Solo per annunciare che presto sarò dei vostri, ho firmato qualche giorno fa per una carens 1.7 115cv nera con pacchetto move & Style, che dovrebbe arrivarmi intorno a metà Marzo!
Speriamo che confermi le ottime impressioni che ho avuto provandola e leggendo su questo forum! ;);)

Sei fortunato!
La mia l'ho aspettata per circa 100 giorni......:(
 
Magari sa già che sono in dogana, quindi calcola 2/3 settimane per le pratiche di sdoganamento.
 
Ritirata giovedì, confermo gran bella auto!!! provengo da una fiat stilo quindi per me è tutto positivo. Ho già fatto i primi 150 Km e l'auto risponde una meraviglia, lo sterzo risponde bene, non lo trovo morbido e non ho avuto nessun problema mettendo sport in autostrada, l'auto è ben salda sull'asfalto e non ho quella sensazione di rollio, gli ammortizzatori sembrano un pò duri considerando le ruote da 17 tutto sembra nella norma comunque, i freni mi sembrano di mescola morbida, come accellerazione ho perso un pò di potenza rispetto alla stilo e si sente un bel pò, ma col passare del tempo mi abituerò, buona anche l'insonorizazzione, bluetooth configurato con un asus zenfone 2, nessun problema, funziona molto bene e non ha sbagliato un colpo, sistema audio buono, devo trovare ancora la giusta calibrazione, per quanto riguarda il vano portaoggetti lato passeggero è vero che manca la luce interna, però secondo me non nè ha bisogno perchè appena accendi la luce lato dx illumina molto bene il vano, secondo me è dovuta a questa la sua mancanza, ancora devo provare a dovere il climatizzatore, ma pensò che sarà all'altezza. Alcuni difetti sono la totale assenza di illuminazione delle due aste del volante riguardanti la selezione delle luci/frecce/tergicristalli ecc... li devi imparae a memoria, ma è possibile? lo stesso vale anche per i pulsanti che regolano i specchietti laterali.
 
Benritirata.
L'illuminazione dei comandi secondari penso sia riservata solo alle vetture alto di gamma (non penso che le dirette concorrenti l'abbiano). Ti abituerai ben presto alla loro funzionalità.
Buona strada.
 
Indietro
Alto Basso