• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Illuminazione abitacolo Carens

ma nelle carens con move&stile anche le luci del portabagagli sono a led o quelle vanno cambiate?
 
nel dettaglio... da che parte smonto la plafoniera?
 
Qll davanti dai lati esterni...qll dietro da dietro invece....quella dietro se guardi attentamente la plafoniera intravederai le linguette ke incastrano la plafoniera
 
Come nell'altro post riguardante la rimozione dell'autoadesivo del concessionario consiglio martello e scalpello e anche la plafoniera viene via che è un piacere! :D
 
Ho seguito il consiglio del martello e scalpello,lavoro eseguito a regola d arte :) . Cambiato tutte lampadine con ottimi risultati. Non riesco a cambiare quelle per luce piedi. Ragazzi ma il cassettino porta oggetti non è illuminato???
 
La luce dei piedi è un po' complicato, devi rimuovere il portalampada senza dover smontare niente. E' un' operazione molto scomoda da fare.
 
Ciao ho installato i led interni della ledlight sono 8pz speso 65euro in contrassegno compreso spedizione e devo dire che fa la sua bella IMG_20151016_234527.jpgIMG_20151016_234541.jpgIMG_20151016_234527.jpgIMG_20151016_234541.jpgIMG_20151016_234527.jpgIMG_20151016_234527.jpg
 
I tuoi saranno ovviamente migliori dei miei, ma io ho speso 20 euro!!
 
Scusate. Nessuno ha messo dei led per illuminare l'abitacolo a veicolo in marcia?
 
Gabru monto anche io quelle lampade da oltre un anno tutto eccezionale
 
Perdonate la domanda. Ma se sostituisco le lampadine e succede qualcosa decade la garanzia?
 
Sono lampadine, per tanto non modificando l'impianto non possono dire nulla. L'eventuale sostituzione tra l'altro rientra nella manutenzione ordinaria che può fare un normale utente infatti è spiegato anche nel manuale come fare!!!

Io avevo fatto saltare un fusibile durante il cambio delle lampadine e loro me lo hanno sostituito senza problemi!
 
Per la luce bagagliaio ho trovato queste. Possono andare bene? Fanno queste misure 32*17*8.6 mm. Sono sempre siluro da 31 mm con 12 led. Se qualcuno può aiutarmi perché non so se ci sta.
 

Allegati

  • Screenshot_2015-11-02-10-53-03.png
    Screenshot_2015-11-02-10-53-03.png
    369,7 KB · Visite: 334
Scusatemi tanto. Siccome ho trovato le siluro da 31 mm con 12 led x il bagagliaio (pacchetto da 10 lampadine) ci sono problemi se le monto nella plafoniera centrale al posto delle siluro da 31 mm con 16 led?
 
Stanno arrivando le prime lampadine a led.
Consiglio su come montarle? Non vorrei fare "danni" come Lucaweb :D:D:D.
C'è qualche prassi o basta solo togliere la lampadina?
E un'altra cosa. Aspetto che arrivino tutte o posso già montarne qualcuna?:):):)
 
Indietro
Alto Basso