• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Illuminazione abitacolo Carens

Si si le monti tranquillamente.. Io dato che non riuscivo in uno delle alette parasole praticamente ho fatto leva con il cacciavite che ha fatto contatto ed è saltato il fusibile, ma se fai "solo a mano" non rischi problemi!!!

Io sono contentissimo di tutti i led, solo quelli della targa non mi convincono dato che illuminano direzionalmente e la taga quindi rimane buia al centro...
W5W con 8 Led (NO Canbus)
- Per le 2 luci targa


Cosa posso mettere al posto di queste per avere luce più diffusa sulla targa?
 
Ank'io ho acquistato le tue stesse lampadine x la targa ma non sono convinto di metterle perché ho messo una staffa in alluminio nel paraurti x non strisciarlo quando carico/scarico il passeggino e di conseguenza quando metto la retro mi fa un riflesso sulla telecamera e faccio un pò di fatica, alla sera, a vedere...... poi mi dici ke queste lampadine fanno una luce diretta quindi mi sa ke non ci vedrò più x via del riflesso. Cmq vedrò cm stanno e poi decido se tenerle oppure no.Lucaweb non serve ke stacchi nessun interruttore x montare le luci?
 
Come scritto nelle pagine indietro se vuoi andare sul sicuro accedi al vano fusibili e metti l'interruttore in posizione off così vai sul sicurissimo (disabiliti le luci interne e mi pare si resetta l'orario della radio) altrimenti basta che non usi oggetti metallici per far leva nei vari vani luce!!!
 
Cambiata luce nel baule: i led stanno un pò di traverso perché altrimenti mi va a toccare il pezzettino di plastica ke la regge ma fa una bella luce.
Cambiata luce plafoniera centrale: ho fatto un pò di difficoltà a inserirla perché la staffa ke raggruppa i led è leggermente più larga e quindi ho dovuto incastrarla.
Ora attendiamo le luci piedi, plafoniera anteriore e le luci targa ke dovrebbero arrivare a giorni.
 
Cambiate anke le luci vano piedi. È stato più semplice quella lato guida ke quella del lato passeggero xò sn indeciso se lasciare il vetrino blu oppure no, fa un bell'aspetto lo stesso. Ora attendiamo quelle della plafoniera anteriore e poi vediamo. :D:D:D
 
@Lucaweb Volevo chiederti un'informazione.
A parte la lampadina del bagagliaio ho preso tutte le tue stesse luci (visto ke hai postato i link) e volevo chiederti se anke le tue della plafoniera anteriore fanno poca luce a differenza della plafoniera posteriore e di quelle dei piedi ke fanno una gran bella luce.
Ho visto ke funzionano solo in un verso solo (c'è il + e -). Forse ho sbagliato ad installarle? perché fanno tanta luce senza il vetrino xó quando lo metto fa una luce fiacca. È normale?
 
Guarda la differenza
20151119_162323.jpg
20151119_162327.jpg
Cmq proverò con il buio la differenza visto ke mi sto muovendo con la macchina
 
Installate anke le luci targa.
@Lucaweb stasera guardo la differenza e poi ti faccio sapere.
 
Sinceramente pensavo peggio. Nn male cm effetto. Certo, la targa nn è illuminata a giorno, ma può andare :cool::cool::cool:
 
il problema è che ha il buio al centro...
 
Nn completamente xó. Penso ke vadabene lo stesso.
 
Ciao a tutti. Ho un piccolo problema con la luce del bagagliaio.
È da circa un mese e mezzo ke ho cambiato la lampadina del baule con una siluro da 31 mm con 12 led, come più di qualcuno mi ha consigliato, e mi sn accorto ke quando nn chiudo a chiave l'auto e anke quando sn in marcia la lampadina rimane accesa solamente con una fila di 4 led (con bagagliaio chiuso) mentre quando lo apro si accendono normalmente tutti e 12 led.
È normale secondo voi? Quando sn in marcia la luce nn dovrebbe rimanere totalmente spenta?
Me ne sn accorto l'altra sera perché nn avevo il tendalino tirato e stavo facendo scendere il cane e ho visto questa strana cosa. Siccome mi capita di lasciare l'auto nel box nn chiusa a chiave nn è ke ci posso rimettere la batteria ke si scarichi? Spero ke qualcuno ne sappia più di me e mi aiuti a risolvere questo problemino.
 
Ciao,
io ho messo una siluro a 8 o 6 led (non ricordo precisamente) e non mi succede.
Probabilmente quella fila di led ha qualche problema (une resistenza a "zero" o altro) perche'si accendano i led deve esserci un minimo di tensione che probabilmente c'e' e non e' sufficente per attivare i led delle file senza il problema (la corrente necessaria e' molto piccola quindi per scaricare la batteria ci vorrebbero settimane).
Prova a cambiare il siluro.
 
Indietro
Alto Basso