• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Illuminazione interna

Per favore mi potresti aiutare? Ho acquistato anche io il kit per le luci led , vorrei sapere in quale punto fare leva per le diverse luci
Guarda il manuale dalle pagine 8/73 in poi, è illustrato lo smontaggio delle varie "plafoniere".
 
Seraaa
Scusate la domanda
A me ancora deve arrivare, ma queste luci Neón (in questo caso blu) sono in dotazione su tutti i modelli 2023?!?
Grazie a chi saprà rispondermi
Post automatically merged:

Seraaa
Scusate la domanda, ma ancora deve arrivarmi e guardando e riguardando video mi vengono scrupoli e curiosità…😅
Ma questi neon (vedi allegato, in questo caso blu) sono in dotazione su qualsiasi modello Sportage 2023?
grazie a chi saprà rispondermi…
 

Allegati

  • 97F55A2D-E98D-446E-9382-A1129B27C814.png
    97F55A2D-E98D-446E-9382-A1129B27C814.png
    473 KB · Visite: 196
Ultima modifica:
Avrei un dubbio, sul configuratore Kia a parte la HEV e PHEV solo in allestimento Gt-Line +, tutti gli allestimenti/motori hanno la possibilità di aggiungere accessori (luci vano piedi e portellone posteriore per esempio), mentre quei 2 allestimenti no, qualcuno sa spiegarmi il perchè?
 
Per favore mi potresti aiutare? Ho acquistato anche io il kit per le luci led , vorrei sapere in quale punto fare leva per le diverse luci
se ti riferisci alle luci dietro le alette parasole, vengono via anche a mani nude, forzandole un pò ai 2 lati orizzontali
 

Allegati

  • B0D5FD5C-FF38-4E3C-B1BB-1624F856B36E.png
    B0D5FD5C-FF38-4E3C-B1BB-1624F856B36E.png
    473 KB · Visite: 131
La mia GT line ha l'illuminazione come in foto con possibilità di cambiare colore.
Immaginavo, ma non capisco se questo in foto sia Gtline o no, il volante sotto non è tagliato, e in concessionaria mi dissero che il volante tagliato solo Gtline! Bah!
Qualcuno che ha Style HEV sa rispondermi?
😅
 
Immaginavo, ma non capisco se questo in foto sia Gtline o no, il volante sotto non è tagliato, e in concessionaria mi dissero che il volante tagliato solo Gtline! Bah!
Qualcuno che ha Style HEV sa rispondermi?
😅
GT line ha il volante tagliato.
 
Per questo dicevo, se è un optional solo dall allestimento Gtline perché quella in foto ha i Neón?
🤷🏼‍♂️
 
Per questo dicevo, se è un optional solo dall allestimento Gtline perché quella in foto ha i Neón?
🤷🏼‍♂️
la versione in foto è certamente il modello non europeo, lo si evince dal fatto che l'interno è chiaro mentre le versioni europee sono tutte scure.
Di conseguenza gli allestimenti sono completamente diversi
 
Ah ok 👍🏻 non lo sapevo
Post automatically merged:

Guarda il manuale dalle pagine 8/73 in poi, è illustrato lo smontaggio delle varie "plafoniere".
Scusa @VR52 ma non da nessun errore cambiando le lampadine da alogene a led?
 
Ultima modifica:
Ottimo, Avresti il link degli articoli? 😁
 
Nemmeno sul tunnel del cambio e cruscotto passeggero come in questa foto? Se si quale versione che tu sappia?
Non so risponderti, ho l'allestimento più completo e temo che dall'entrata in commercio qualche configurazione sia cambiata.
 
Indietro
Alto Basso