• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Illuminazione interna

Salve, abbiamo appena acquistato una Sportage GT Line HEV 2WD delux white/black satin, volevo chiedere questa curiosità per chi lo sapesse, ma in tutti i modelli è presente la barra colorata ( a led ) sulla plancia di fronte al passeggero?
Grazie
 
Ciao
Nella mia no ed ho una Style… dovrebbe essere un optional solo sulla Plus se non ce l’hai nemmeno tu 😂
 
La mia e plus e vi posso confermare che c'è
 
Ciao
Nella mia no ed ho una Style… dovrebbe essere un optional solo sulla Plus se non ce l’hai nemmeno tu 😂
Effettivamente ho sbagliato a scrivere, volevo dire ordinato, l'auto ancora non c'è e quindi non so se presente, ecco il perchè della domanda.
 
La mia plus non ce lha. Led solo intorno alla consolle centrale
 
E allora è un gran mistero, ho visto parecchi video dove alcuni esemplari ce l'hanno in dotazione ben visibilmente accesi ed in altri no. A questo punto è una questione di pack aggiuntivo, forse il premium? O un aggiornamento?
 
Ultima modifica:
Non quella della console centrale, ma questa descritta nella brochure e ribadita nel libretto istruzioni pag. 5-102 Vedi l'allegato 33237
Post automatically merged:

Screenshot_2023-06-28-07-11-53-957_cn.wps.moffice_eng-edit.jpg
Immagine 2023-06-28 071854.jpg
 
Ultima modifica:
Nella mia gt plus HEV non la vedo quella davanti al passeggero mah!
 
Nella mia gt plus HEV non la vedo quella davanti al passeggero mah!
allora mi viene il sospetto che non è disponibile per il mercato europeo...boh. ...era solo una curiosità perchè durante il test drive non l'ho vista neanche io...
 
Bisogna guardarle di sera e regolare l'intensità, sulla mia gtline plus ci sono
 
Si di giorno si notano pochissimo già alla massima intensità!
 
Confermo che sulla Plus è presente, tenue come un lumino da morto ma c'è...
 
la mia Gt Line HEV ce l'ha... non molto eviidente ma ce l'ha
 
Indietro
Alto Basso