• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Illuminazione interna

Le luci nel portellone del portabagagli sono quelle che per me hanno più utilità, e probabilmente ad ottobre per il tagliando le farò montare, delle altre sinceramente ne posso fare a meno.
 
Le luci nel portellone del portabagagli sono quelle che per me hanno più utilità, e probabilmente ad ottobre per il tagliando le farò montare, delle altre sinceramente ne posso fare a meno.
Probabilmente farò una cosa simile anche io prossimamente… meglio installare ciò che più serve in base alle proprie preferenze (per me son le luci sotto nei piedi di guidatore e passeggero).
@The_mayor tienici informati a ottobre se le fai montare, personalmente anche per capire se nella fattura complessiva del tagliando, vengono un po’ “in contro” con le ore di manodopera dell’installazione.. 😉
 
Alla fine ieri @alex karo sono passato in conce a fare un controllino dei 5000km (tutto ok) e mi son fatto fare il preventivo.
Tutti i prezzi che hai riportato sopra sono corretti a cui (per montarli tutti) hanno preventivato 5/6 ore per un totale di circa 900€
🤣
Secondo me, la sportage è bellissima anche senza gli accessori elencati prima…
🤣🤣
Ps. Il meccanico ha però voluto confermare che NON gli era ancora capitato di montare questi accessori sulla NQ5 in quanto troppo recente quindi se lo facevo, ero il primo dunque la “cavia”.
Ripeto: a meno di montare quelli della pedaliera anteriore, mi sa che non monto nulla: prezzi esagerati.
Eh io ho ottenuto un prezzo molto più vantaggioso, in quanto mi hanno applicato una buona % di sconto sul prezzo degli accessori, e poi applicato un prezzo forfettario (ridicolo) per la manodopera di montaggio. Ecco perché ho deciso di montarli.
Sicuramente anche io sarò il primo e farò da cavia, ma pazienza. Alla fine non è nulla di impossibile e le istruzioni fornite con i vari accessori sono molto ben dettagliate e facili da seguire per chi lavora in Kia.
Post automatically merged:

Comunque non appena ritirerò l'auto (il montaggio avverrà prima della consegna), posterò foto di tutti gli accessori montati, così da farvi un'idea del risultato finale ;)
 
Io ho Gt Line HEV, luci interne alogene, sostituirei volentieri….cerco kit su Amazon dopo aver guardato che tipi di lampade vanno montate sul manuale! Per le luci targa invece vanno montate quelle canbus?
 
Io ho Gt Line HEV, luci interne alogene, sostituirei volentieri….cerco kit su Amazon dopo aver guardato che tipi di lampade vanno montate sul manuale! Per le luci targa invece vanno montate quelle canbus?

Se può esserti di aiuto, io le ho già montate, problemi zero.
 

Allegati

  • Snapshot_14.jpg
    Snapshot_14.jpg
    80,3 KB · Visite: 186
Salve a tutti.
Ho la domanda che potrà sembrare sciocca (e magari lo è a tutti gli effetti) ma la pongo lo stesso nel caso qualche anima gentile voglia gentilmente rispondere.
Ho ordinato il mio nuovo KIA SPORTAGE HEV versione STYLE, ho notato che in tutte le videorecensioni sul web testano sempre la versione GT LINE o GT LINE + dove al suo interno la plancia del cambio automatico è contornata da led che cambiano colore.
La domanda è se la stessa cosa vale anche per la versione un po più "povera" per via dei LED oppure no?

Grazie a tutti!
 
Ciao a tutti, ho acquistato da poco una sportage crdi style pensavo che l'illuminazione led colorate fosse uguale per tutte le versioni, ka mis domanda è : si possono integrare successivamente ?
Ciao. Io sto attendendo la mia Full Hybrid versione Style é ho il tuo stesso quesito…anzi secondo me non sono nemmeno presenti le strisce LED come nella versione GT LINE tu cosa dici?
 
Salve a tutti.
Ho la domanda che potrà sembrare sciocca (e magari lo è a tutti gli effetti) ma la pongo lo stesso nel caso qualche anima gentile voglia gentilmente rispondere.
Ho ordinato il mio nuovo KIA SPORTAGE HEV versione STYLE, ho notato che in tutte le videorecensioni sul web testano sempre la versione GT LINE o GT LINE + dove al suo interno la plancia del cambio automatico è contornata da led che cambiano colore.
La domanda è se la stessa cosa vale anche per la versione un po più "povera" per via dei LED oppure no?

Grazie a tutti!
Ciao, io ho la gt line plus e la cornice a led è presente sia sulla parte del cambio che anche sulla plancia fronte passeggero....non vorrei dire una cavolata, ma sono quasi certo "o perlomeno" mi sembra di ricordare, che l'illuminazione interna è presente solo sulla gt line e gt line plus
 
Ciao, io ho la gt line plus e la cornice a led è presente sia sulla parte del cambio che anche sulla plancia fronte passeggero....non vorrei dire una cavolata, ma sono quasi certo "o perlomeno" mi sembra di ricordare, che l'illuminazione interna è presente solo sulla gt line e gt line plus
Si mi sa proprio che non é una cavolaia ma sia così…grazie kmq per la risposta.
 
Posseggo la HEV Style, non ci sono le strisce led, le montano solo sulle GTLine. Peccato
Post automatically merged:

Peccato anche per la luce della retromarcia montata centrale sul paraurti, un po' bruttarella
 
Peccato anche per la luce della retromarcia montata centrale sul paraurti, un po' bruttarella
Alogena anzichè a led; davvero non si capiscono questi pseudorisparmi che Kia attua da sempre.
 
Le altre si ma questa proprio non riesco a sostituirla! prima che mi prenda il nervoso e spacco il vano portalampada, come lo avete aperto?, si toglie solo il vetro? Faccio leva tra la striscia nere ed il vetrino? Oppure dopo la faccia nera? Thanks
16948714476463630280597845590620.jpg
 
Sulla mia modello precedente fa fatta leva tra il bordo del trasparente e la cornice.
Comunque deve essere indacato sul libretto d"uso
 
Ho preso da pochi giorni la Sportage GtLine full hybrid, volevo chiedervi come posso far accendere le luci interne all'apertura delle porte, o non trovo io l'impostazione oppure funzionano solo se le premo ?
 
Ho preso da pochi giorni la Sportage GtLine full hybrid, volevo chiedervi come posso far accendere le luci interne all'apertura delle porte, o non trovo io l'impostazione oppure funzionano solo se le premo ?
Premi e lascia premuto il pulsante di destra sulla plafoniera, rimarrà acceso il led arancione (vedi foto). Le luci si accenderanno all'apertura delle porte.
 

Allegati

  • IMG20230928134633.jpg
    IMG20230928134633.jpg
    150,1 KB · Visite: 109
  • IMG20230928134640.jpg
    IMG20230928134640.jpg
    96,6 KB · Visite: 108
Indietro
Alto Basso