• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Illuminazione interna

Ti ringrazio, ho visto il il pulsante, ora funziona tutto. Sei stato gentilissimo
 
Per la targa non ho avuto problemi. Se sono come sulla mia Niro (spero di sì per te) non devi fare altro che spingere un'aletta laterale e tirare giù la scatoletta di plastica con la lampadina dentro. Se riesco ti posto una foto.
Ciao ho preso da poco la Kia Niro usata volevo mettere quelle a Led ,ti chiedo ma è possibile che per cambiare le luci targa ce da smontare la targa ho provato a fare leva viene un po giu e si ferma vicino alla targa anche tu hai avuto lo stesso problema grazie
 
Assolutamente non è necessario. Si apre solo lo sportellino luci. Ora che l'hai chiesto prendo l'impegno di farti una foto !
 
Eccola! Non ci vuole nessun attrezzo, ma forza nelle dita (da alpinista scalatore 😉)
IMG_20231028_132524_edit_79054182869186.jpg

Nella foto la luce a sinistra. A destra l'aletta è a specchio (sulla dx).
 
Buongiorno a tutti, ho aquistato una kia style, sprovvista di luci ambiente, secondo voi si possono montare in after market? qualcuno ha qualche esperienza?
 
le luci nelle plafoniere interne si cambiano facilmente. ho fatto da solo il giorno dopo che l ho ritirata. piuttosto non sono riuscito ad aprire quelle della targa. tutta la macchina a led e la targa "giallognola"...
qualcuno sa aiutarmi?
Ciao, scusami se riapro un tuo vecchio messaggio, ma vorrei chiederti se potresti condividere il tipo di lampadine a led per le luci plafoniera centrale e luci mappa. Grazie
P.S.: vorrei evitare il kit di Aliexpress, optando su acquisto di lampadine per ogni posto dove interverrò.
 
Ciao, scusami se riapro un tuo vecchio messaggio, ma vorrei chiederti se potresti condividere il tipo di lampadine a led per le luci plafoniera centrale e luci mappa. Grazie
P.S.: vorrei evitare il kit di Aliexpress, optando su acquisto di lampadine per ogni posto dove interverrò.
Risolto, lampadine acquistate su Amazon e già montate tutte, ad esclusione del bagagliaio (non riesco a smontare la luce) e cassetto porta oggetti (stranamente c’è già una lampadina led 🤔).
Tutta un’altra storia 😎

Sportage 2023 HEV GT Line
 
Qualcuno sa se è possibile fare in modo che le luci ambiente cambino da sole durante i viaggi? un po' tipo quelle della Mercedes?

Grazie

Ciao
 
Buongiorno a tutti, ho aquistato una kia style, sprovvista di luci ambiente, secondo voi si possono montare in after market? qualcuno ha qualche esperienza?
Ciao a tutti, seguo perché fino ad oggi nessuna nuova: le luci ambiente si possono montare anche successivamente all'acquisto dell'auto (sia originali che aftermarket)?
 
Risolto, lampadine acquistate su Amazon e già montate tutte, ad esclusione del bagagliaio (non riesco a smontare la luce) e cassetto porta oggetti (stranamente c’è già una lampadina led 🤔).
Tutta un’altra storia 😎

Sportage 2023 HEV GT Line

@pellinim puoi per favore postare il link .. Grazie
 
Ciao! Chi ha la versione hev gtline con questa plafoniera luci (quindi no led) mi conferma che davanti si accendono solo le due luci ai lati nonostante la forma del vetro fa pensare che c'è un'altra luce al centro? Grazie.
Inoltre mi confermate che per far accendere le luci avanti e dietro all'apertura delle portiere bisogna tenere il tasto destro della plafoniera cliccato? Poiché ho sempre pensato che per far accendere le luci all'apertura delle porte non bisogna abilitare nessun tasto. Invece su questa sportage si, bisogna attivare il tasto destro sulla plafoniera. Grazie :)
 

Allegati

  • 17051720161115283360928505877124.jpg
    17051720161115283360928505877124.jpg
    41,7 KB · Visite: 55
Indietro
Alto Basso