• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Impianto audio, possibili miglioramenti

Molto bene dai.... un po mi tranquillizzate.
Grazie @Peppe82 ho salvato il tuo numero sicuramente ti contatterò, magari ci aggiorniamo verso fine estate, perchè ho dei mesi di fuoco e trovo scampo solo qualche minuto online.
Può essere che ti ho visto zona Poggio Torriana domenica nel tardo pomeriggio? Ho visto di passaggio un'auto come la tua, stesso colore ;)
@Lorenzo_RM grazie della tua opinione, hai paragoni con altre auto? Pensi che suoni male perchè l'auto che avevi prima suonava meglio?
Anche io nel passaggio da Golf 6 a Coutryman SD, sono rimasto molto deluso.
 
No non ero io...ero da tutt'altra parte :)
 
Molto bene dai.... un po mi tranquillizzate.
Grazie @Peppe82 ho salvato il tuo numero sicuramente ti contatterò, magari ci aggiorniamo verso fine estate, perchè ho dei mesi di fuoco e trovo scampo solo qualche minuto online.
Può essere che ti ho visto zona Poggio Torriana domenica nel tardo pomeriggio? Ho visto di passaggio un'auto come la tua, stesso colore ;)
@Lorenzo_RM grazie della tua opinione, hai paragoni con altre auto? Pensi che suoni male perchè l'auto che avevi prima suonava meglio?
Anche io nel passaggio da Golf 6 a Coutryman SD, sono rimasto molto deluso.
si il paragone lo faccio con la mia vecchia Touran. L'impianto era molto più potente, sembrava avesse un amplificatore.
La Niro diciamo è flat, suona benino ma non ti entusiasma.
 
Eh immaginavo una cosa simile.... Audi-VW hanno impianti audio veramente sopra la media. Suonano veramente bene.
 
Energy con JBL, a volume basso non dice niente di chè, aumentando il volume si sente discretamente bene, ma considerando quanto costa io mi aspettavo una cosa tipo Bose ma così non è.
 
In vw hanno sempre lesinato tutto mi ricordo quando ho acquistato nella prima versione la golf gti per avere il contagiri non vi dico che lotta,nella seconda versione i vetri elettrici stessa solfa.
 
Se acquistato come optional, di serie su allestimenti base il gruppo vw non monta nemmeno le casse posteriori
soltanto per completezza, la mia vecchia Touran del 2008 aveva allestimento intermedio (confortline), 8 casse di serie e stereo touch doppio din. Suonava da Dio...
 
vengo da una Hyundai IX35 a cui ho sostituito tutte le casse e anzi l'ho fatta diventare a 8 vie aggiungendone 2 negli sportelli posteriori, in più avevo aggiunto un subwoofer sotto al sedile passeggero e il tutto era abbastanza soddisfacente; probabilmente farò lo stesso sulla Niro e non dovrebbe essere un problema tranne che per il sub. Qualcuno ha potuto verificare se è collegabile sul sistema audio originale?
 
probabilmente sono un tipo che si accontenta..ma la niro energy con radio dab ed impianto jbl..secondo me suona veramente bene..tutto sommato siamo in auto e la priorità è guidare ..se proprio proprio mi devo fare un full immersion con le 4 stagioni di vivaldi..divano di casa, cuffie,gatto e un buon bicchierino di grappa barricata;)
 
home theatre da 1000w vanno più che bene si sono spaccati anche i bicchieri di cristallo.In auto pensiamo a guidare come ha detto @Rumikele.
 
Ciao a tutti
Volevo sapere se anche voi avete riscontrato lo stesso problema che ho riscontato io con il sistema audio.
Praticamente quando ho acceso la radio, spesso non funzionano gli altoparlanti anteriori
ma solo quelli posteriori.
L'anomalia dura pochi secondi ma si ripete spesso durante i viaggi.
Grazie
 
Ciao a tutti
Volevo sapere se anche voi avete riscontrato lo stesso problema che ho riscontato io con il sistema audio.
Praticamente quando ho acceso la radio, spesso non funzionano gli altoparlanti anteriori
ma solo quelli posteriori.
L'anomalia dura pochi secondi ma si ripete spesso durante i viaggi.
Grazie
ciao a me non è mai capitato..succede solamente con la radio?..con una stazione in particolare?..che non sia un problema legato alla ricezione
 
Ciao a tutti
Volevo sapere se anche voi avete riscontrato lo stesso problema che ho riscontato io con il sistema audio.
Praticamente quando ho acceso la radio, spesso non funzionano gli altoparlanti anteriori
ma solo quelli posteriori.
L'anomalia dura pochi secondi ma si ripete spesso durante i viaggi.
Grazie

Mai accaduto (Niro Enery).
 
per ora neanche a me (Style).
 
Indietro
Alto Basso