• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Indecisa tra style ed energy 1.0 120cv benzina

Per sicurezza, grip, e meno rumore nelle buche che cerchi dovrei orientarmi

  • Da 17"

    Voti: 6 50,0%
  • Da 15"

    Voti: 6 50,0%

  • Votanti
    12
Grazie mille...
Una curiosità hai preso un bicolor? Per capire se gli specchietti hanno lo stesso colore del tetto..
Perché sul gruppo di fb avevo visto una stonic grigia con tetto arancio ma aveva gli specchietti scuri, e non mi ricordo se gli specchietti riportano il colore del tetto
Gli specchietti sono del colore del tetto.;)
 
No, la mia é totalmente rossa metallizzata, anche se al momento dell'acquisto, per essermi iscritto al programma promozionale KIA per il lancio della Stonic, la casa mi omaggiava di un regalo a scelta tra il bi-color, i primi tre tagliandi gratuti, o un treno di gomme invernali, cosa che ho scelto.
Tra l'altro quel colore rosso metallizzato nel periodo di lancio era senza sovrapprezzo, mentre adesso lo si paga.
Ti posso confermare che se si sceglie il bi-color, i specchietti sono della stessa tinta del tetto.
Come puoi notare anche in questo video notturno.
 
Ho visto questa kona.. È molto bella dietro.. Ma davanti NN mi fa proprio impazzire...
È vero ha delle cose in più.. Sono andata a vederla..
Ma sono sempre più orientata per Stonic

Per i cerchi, infatti volevo avere margine di risparmio per quando si deve fare il cambio,. magari chiederò in anticipo di mettere sul libretto la possibilità di tutti i due...

Potrei però fare un sacrificio per l'energy, ma dovrei capire anche l'assicurazione e bollo quanto mi costeràSono proprio confusa... E poi la energy ha i pacchetti che ha la style ma con delle cose in più giusto? Cioè l'Fca o i sensori della pioggia... Vuol dire che nella Energy ci sono già..
Help me, mens!
Ciao Francesca, non so se alla fine hai già fatto il tuo acquisto, comunque io ti consiglio ad occhi chiusi la Energy. Ha praticamente tutto. E' sicura, affidabile, ma soprattutto bellissima. IN ultimo ha anche l'antenna shark fin.....che non è cosa da poco....i cerchi poi sono il top.....
 
Indietro
Alto Basso