• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Indecisione scelta motorizzazione Gpl - Benzina - Diesel?

Buonasera a tutti vi aggiorno dopo che vi siete Comunque messi a disposizioni dando dei pareri vostri da utilizzatori
Stamattina entro in concessionaria faccio tutte le domande al venditore che finora si è dimostrato una persona eccellente sia dal punto di vista professionale che dal punto di vista umano ...calcolate solo che sono entrato alle 10:30 tra test drive e preventivi sono uscito alle 13:00. Venditore molto paziente e soprattutto preparato ed infine sono state tutte queste cose a portarmi alla decisione finale....
Ho provato vari modelli in vari allestimenti sia su strada che come sedute ecc ecc alla fine ho avuto un'inversione di rotta ed ho ordinato la KIA XCEED 136 CV DCT MILD HYBRID STYLE MY21
vi ringrazio a tutti per i consigli che mi avete fornito e se dovete valutare un acquisto mi sento di consigliarvi la concessionaria KIA di PRATO dove io ho trovato dei venditori che mi hanno trattato molto bene.....
 
Se dove abiti tu non c'è ostracismo nel confronto dei diesel prenditi una bella turbodiesel! (magari in versione finta ibrida, leggi 'mild hybrid")
 
Sinceramente pensavo più alla Sportage da come ne hai parlato , va be dai l'importante è eseere convinto della scelta . :driving: ;)
 
Bene, l'importante è avere le idee chiare! 😆😆
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 de sti tempi le idee chiare non vanno tanto di moda 😂😂😂😂😂
Post automatically merged:

Sinceramente pensavo più alla Sportage da come ne hai parlato , va be dai l'importante è eseere convinto della scelta . :driving: ;)
Vi dico che ho tenuto il venditore 2 ore e mezza dietro a me era sfinito alla fine dopo varie prove sia su strada che visivamente avendo la fortuna di averi lui svariati modelli dentro la decisione per le mie esigenze è stata questa poi tra 3 anni la posso sempre restituire e prendere lo Sportage !!!
torno a ringraziare tutti voi x i consigli
 
Andrea siamo qui apposta per aiutarci a vicenda comunque ti faccio i miei complimenti per la vettura . :driving:
 
Ultima modifica di un moderatore:
:applausi::applausi::applausi:complimenti!!
Adesso però devi cambiare i dati sul tuo profilo 😀
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Bene dai ..... ho avuto in mano la ceed come auto sostituva e non mi è dispiaciuta ....... unico neo ......abituato alla sporty quando scendevo tiravo delle scarpate a terra per la differenza di altezza :happy:
 
Bene @andrea0209. Hai fatto una scelta "sensata" riguardo la motorizzazione (secondo me). Vedrai che con attenzione, avrai medie consumi di tutto rispetto. Tra tre anni (anche se avevi detto di volerla tenere 6/7) l'attuale Sportage non ci sarà più o sarà a fine carriera.
 
Il prossimo anno esce il nuovo modello di sportage.
 
Il prossimo anno esce il nuovo modello di sportage.
Già, con le motorizzazioni della Tucson; speriamo che faccia lo stesso salto di design e qualità percepita: la Tucson nelle versioni più ricche pare un SUV premium, al pari delle tedesche
 
Ma la versione Turbo a benzina ritornera sul modello nuovo ?
 
Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum.
Ho letto questo post e ho pensato di unirmi.
Sono un felicissimo possessore di una Sportage 1.7 CRDI Cool 2WD del 2014.
Stavo pensando di cambiarla e prendere un modello recente, anche se la mia è davvero immacolata...
La tengo maniacalmente bene, sempre garage, tutti tagliandi, prodotti per la pulizia specifici... insomma... devoto all'auto 😍😍😍.
Considerate che in 7 anni ho percorso 92.000km... ergo 13.000km annui circa.
Utilizzo l'auto prettamente casa/lavoro.
Volevo prendere un cambio automatico e, visti i km annui, pensavo ad una a benzina... leggendo i vostri commenti, sono indirizzato verso quella direzione.
Pensavo ad una Black Edition, ma mi sembra che la facciano solo Diesel...
Avete qualche consiglio ??
Grazie a tutti in anticipo.
 
Mi pare che adesso sia anche benzina, guarda sul sito.
Perciò aspetterei l'anno prossimo quando dovrebbe uscire il nuovo modello con l'attuale meccanica della Tucson
Ma immagino che prezzi, e soprattutto scontistica, saranno ben diversi.
Al limite, se vuoi cambiarla prima, prendi proprio in considerazione la cugina Tucson, se ti piace.
Linea personale e moderna ed alta qualità percepita.
 
Lo vista la Sportage Blach Edition E bella !non saprei che motorizzazioni hanno fatto ! ,ma col tuo km etraggio starei su un benzina .So che era disponibile fino l'anno scorso la N line che oltretutto ho provato che è bellissima assomiglia alla Sportage Gt Line .
 
Indietro
Alto Basso