• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica indicatore marcia consigliata

Anche a me appare solo l'indicazione di salire di marcia, così ieri sera ho smontato il sensore sulla frizione e l'ho controllato con il multimetro, non ho trovato guasti...
Oggi ho fatto delle prove, in quinta ho frenato fino a farla quasi spegnere e poi ho dato gas fino in fondo, per qualche secondo e apparsa l'indicazione di scalare in quarta.
 
mi è capitatos solo una volta di vedere la freccetta di scalata in quasi 9000 mila km effettivamente non è fatto molto bene ma è anche vero che è più importante l'indicazione di cambio marcia che di scalata, nel mezzo aziendale un transporter effettivamente è fatto meglio anche se il cambio da più problemi
 
Beh sulla cee'd 2012 mi funzionava anche li solo a salire...ma sinceramente ho disattivato questa funzione appena trovato l'impostazione nel menù...a me nessuno mi dice cosa fare;) :)
 
Ciao ragazzi...e vero quello che dice gers79... ,,Oggi ho fatto delle prove, in quinta ho frenato fino a farla quasi spegnere e poi ho dato gas fino in fondo, per qualche secondo e apparsa l'indicazione di scalare in terza.,, Quindi,se indica cambio in salita lo indica anche in scalata, vale anche per le CEED. Ciao, e BUONE FESTE !
 
Proverò anche con la rio;)
 
Indietro
Alto Basso