• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Info vasca bagagliaio

Comunque penso che se dovesse stare, riuscire a fare un pianale a filo toglierebbe un di spazio tra il fondo ed il tendalino, ma sicuramente agevolerebbe il carico...
 
Buonasera,
qualcuno ha trovato qualche soluzione per la vasca bagagliaio per la Niro Energy 2018?
Grazie!
 
Ultima modifica:
Non saprei,se bisogna tagliare un'ala direi di si.Ma vorrei vedere un bagagliaio con sub.
 
Ragazzi oggi mi è arrivata la vasca per Niro '18/'19.Una MERAVIGLIA.Vasca per modello senza sub woofer,e senza batteriahttps://www.tappetini-auto.it/vasca-baule/vasca-per-bagagliaio-kia-niro-version-without-organize-in-the-trunk-without-subwoofer?mfp=vehicle%5B24%2C583%5D%2C3f-tipo-di-materiale%5B2004%5D.È bellissima e precisa.Costa la metà di quella dal conce.Ci hanno messo 10 gg per spedirmela,ma ne vale la pena l'attesa.Io la consiglio a tutti.
Mi sa che sono gli stessi stampi di vasca e tappetini che ho io, ma la mia non ha le ali.
 
Ok grazie molto gentile.
Ho solo un dubbio legato ad un commento che leggevo circa l' articolo. Sembra che il bordo perimetrale copra le bocchette di areazione del raffrescamento vano batterie, ti risulta?
 
Per il momento ho lasciato così. Verso maggio quando farò il tagliando chiederò al meccanico se si può stare tranquilli o è meglio fare una finestrella in corrispondenza delle fessure.
 
Scusate ma ci sono altri fori di aerazione,oltre a quelli sotto al divano posteriore,dove sono alloggiate le batterie?
 
Scusate ma ci sono altri fori di aerazione,oltre a quelli sotto al divano posteriore,dove sono alloggiate le batterie?
Quello a sinistra sotto la seduta posteriore è la presa d'aria. L'uscita a me non è chiaro dove vada a finire. Esce a destra e presumo tra lamiera e rivestimento del vano di carico, quindi dai fori di aerazione che sono a destra dove la MY17 ha la batteria 12V e dietro, sotto la chiusura del portellone.
Sempre secondo me. Non prenderla come una certezza.
 
Indietro
Alto Basso