• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Invio lettera Kia Italia

Fatto anche io!
 
Io dovrò modificarla perchè non so nè telaio nè targa ed ho esplicitamente chiesto alla concessionaria la doppia omologazione dei cerchi. Comunque appena rientro in Italia invio.
 
La invio questa mattina
 
Sbircio il monitor e stava leggendo il nostro forum:D

Incredibile
Almeno quel tizio ha capito che sul forum poteva avere più indicazioni UTILI che sul sito Kia.
Il mio venditore alle mie continue rimostranze su sensori anteriori, luci a led (mai sentito parlare mentre già le consegnavano) e furibonda discussione sull' ipt che, secondo lui/loro sto giro (dopo tre auto esentate) avrei dovuto anticipare io, mi ha bellamente risposto "cerchiamo di rimanere nel mondo reale non in quello virtuale".
Alla consegna pregno di vergogna per la caxxxta ultima e MASSIMA del ipt mi ha abbracciato scusandosi.....
 
Per facilitare l'uso di questo post si potrebbe inserire nel primo messaggio il
fac-simile della lettera e gli indirizzi a cui inviarla ?

Grazie
 
Ok inviata ora
 
Sperando che la mail sia corretta, ma vedendo come sono fatte quelle dei suoi scagnozzi penso proprio di si.
 
Mi sa che non avete afferrato la mia idea,dato che non stiamo commettendo niente di male o di poco corretto una volta individuata la sezione con relativo indirizzo mail o in alternativa quella del servizio clienti provvediamo tutti insieme completando la lettera con i nostri dati ad inviarla singolarmente al servizio preposto.Fa molto più effetto il ricevere decine di mail con la stessa richiesta che una con decine di nomi.Adesso aspetto qualche altro giorno poi ricontatto Mattia la completiamo e una volta definita ognuno di noi la completa con i propri dati e la invia.Fatemi sapere se siete d'accordo la compattezza di intenti e la nostra forza ,non otterremo niente ma intanto facciamogli capire che non abbiamo l'anello al naso e che questo modo di vendere le auto a noi non sta bene tra l'altro io mettero tutti i dati della mia niro con il mio numero di telefono,sono disposto anche a venire a Milano per chiarire questi punti ove si degnino di darci udienza.
PRESENTE! :good:
 
Indietro
Alto Basso