• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Kia care è conveniente?

A me non interessa sinceramente a chi conviene e a chi no. L'importante è che convenga a me!Dalle mie parti ho fatto diversi preventivi ed erano tutti più cari del Kia Care In altre zone no e magari non è così conveniente. Ma sulla media secondo me è buono
 
Buongiorno a tutti, sono in procinto di fare il mio primo tagliando (15k-1anno). Sto cercando di capire, in effetti, se mi sia conveniente l'acquisto di un pacchetto Kia Care (basic) o meno. Premetto di essere un po' scettico sull'offerta ma, almeno sulla carta, sembra comunque "risparmiosa", (soprattutto visto l'ulteriore sconto del 25% in promozione fino al 31/3). Letti i pareri nei post precedenti, mi sento ancora più confuso. In "soldoni" (chiedo per vostra esperienza), me lo consigliate?
 
Sì, assolutamente, ancora di più con lo sconto del 25%.
Il prezzo è certo, si pone nella fascia più bassa di quelli pubblicati qui e sei al riparo da sorprese alla fine dell'intervento.
Unica accortezza, data l'affidabilità delle officine, pretendere sempre tutto quanto previsto nell'intervento di manutenzione.
 
Sì, assolutamente, ancora di più con lo sconto del 25%.
Il prezzo è certo, si pone nella fascia più bassa di quelli pubblicati qui e sei al riparo da sorprese alla fine dell'intervento.
Unica accortezza, data l'affidabilità delle officine, pretendere sempre tutto quanto previsto nell'intervento di manutenzione.
Oh, Ok grazie mille :)
 
Dipende dal numero di tagliandi da effettuarsi.
Nel mio caso si tratta di uno ogni due anni, quindi ritengo non abbia senso anticipare 1000 euro (750 usufruendo della citata offerta) per ammortizzarli in ben otto anni, considerando pure che non so quanto tempo terrò l'auto.
Inoltre mi pare di capire che avendo prepagato la manutenzione, e quindi evidentemente guadagnandoci meno, molte officine tendano a fare il minimo o anche meno.
Certo che dovendo fare un paio di tagliandi l'anno ... il discorso per chi faccia molti chilometri sia di diversa interpretazione.
 
Dipende dal numero di tagliandi da effettuarsi.
Nel mio caso si tratta di uno ogni due anni, quindi ritengo non abbia senso anticipare 1000 euro (750 usufruendo della citata offerta) per ammortizzarli in ben otto anni, considerando pure che non so quanto tempo terrò l'auto.
Inoltre mi pare di capire che avendo prepagato la manutenzione, e quindi evidentemente guadagnandoci meno, molte officine tendano a fare il minimo o anche meno.
Certo che dovendo fare un paio di tagliandi l'anno ... il discorso per chi faccia molti chilometri sia di diversa interpretazione.
Grazie :)
 
io l'ho sottoscritto tre anni fa e mi sono trovato benissimo... sulla carta, il risparmio c'è...
 
Ho ritirato la Rio ieri. Ho aggiunto i tagliandi prepagati (6). Se l'officina in cui andrò applicherà le tariffe Kia non credo ci siano risparmi (ma, soprattutto, nemmeno salassi).
Certo è che eventuali discussioni le farei vs Kia e non vs l'officina di tuno (poi se la vedano tra loro).
 
Certo è che eventuali discussioni le farei vs Kia e non vs l'officina di tuno (poi se la vedano tra loro)
tanto mi sa che non se la vedono affatto tra loro... a meno che tu non richieda l'intervento di un ispettore... almeno è quanto evinco leggendo le varie discussioni sul forum, dalle esperienze di chi ha avuto problemi...
 
io non ho pagato niente kia care gratuito per 7 anni.:good:
 
Mi viene da ridere che controllano hanno testato la eniro le pasticche freni anteriori le hanno cambiate a 140000 km la mia adesso ha 3450km e l'unica cosa che devono fare come rabocco sara' il liquido di raffreddamento della batteria e qualche serraggio.
 
Indietro
Alto Basso