• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Kia care è conveniente?

Io non pago il kia care perche la niro ev ha inserito nel pacchetto 7+7+7 gratuito.
 
21 anni di garanzia?! 😛
Ma de che
  • Kia e-Niro - garanzia di 7 anni

    7 anni di garanzia​

    Tutti i proprietari di Nuova Kia e-Niro possono approfittare della nostra esclusiva garanzia di 7 anni con l'estensione a chilometraggio illimitato15
    Scopri di più
  • Kia Care

    7 anni di manutenzione programmata​

    Grazie al pacchetto di manutenzione Kia Care di 7 anni sono incluse tutte le ispezioni e gli interventi di manutenzione programmata indicati nel Libretto di Uso e Manutenzione15
  • UVO CONNECT

    7 anni di traffico dati e aggiornamenti​

    Con il sistema di telematics UVO CONNECT di serie avrai accesso ai servizi di connettività con traffico dati incluso per 7 anni.10,15 Ogni nuovo veicolo Kia dotato di navigatore installato in fabbrica ha diritto a sei aggiornamenti annuali e gratuiti delle mappe.9 Un'offerta unica per un sistema di navigazione sempre aggiornato.
 
Ciao a tutti. A fine maggio sarà passato un anno dall'immatricolazione della mia Niro e devo prenotare il primo tagliando. Volevo acquistare un pacchetto di tagliandi (magari 5) con Kia Kare. È da fare necessariamente prima, se non ho capito male. Ma la scadenza è tassativa di 12 mesi oppure si può spostare se i km percorsi sono pochi? Io, causa chiusure covid, poi cassa integrazione e infine fallimento dell'azienda 😢, ho fatto solo 5.600 km. Spero vivamente che le cose cambino in meglio (per tutti) ma con questi numeri ha senso fare tagliandi annuali e pagarli prima?
Inoltre so che c'erano degli sconti sul kia care, ho trovato nei post uno del 25% che è uscito a fine marzo ma è durato una settimana!!! 😳 Ne usciranno altri o mi sono perso l'unico?!?
Grazie molte per i vostri consigli. ☺
 
Ogni tanto qualche sconto di un tipo o dell'altro esce su Mykia, però questo sulla manutenzione era alto e non l'avevo mai visto in precedenza.
Per quanto riguarda la scadenza dei tagliandi credo non ci sia nulla da fare: ai fini del mantenimento della garanzia almeno uno all'anno (dove previsto annuale) devi farlo ...
Il pacchetto devi acquistarlo entro i 12 mesi dall'immatricolazione, oppure entro 18 se i tagliandi sono biennali.
 
Come ti ha detto giustamente @Customs purtroppo la scadenza che arriva per prima, anno o km prevede il tagliando. Io feci il kia care e lo trovo conveniente, pure io il mese prossimo dovrò fare il 3 tagliando anche se come km non lo avrei raggiunto
 
Io non ho il pacchetto Kia care , i miei km all'anno che faccio sono pochissimi il capoofficina mi ha detto che comunque devo rispettare l'annualita nonostante il mio kmetraggio .
 
Ti hanno già risposto tutti correttamente e non posso che ribadire che la scadenza temporale va assolutamente rispetta, se non hai raggiunto il limite chilometrico...
 
Ok grazie molte per le informazioni. Proverò a chiamare l'officina per concordare il tagliando. Purtroppo non credo che entro fine maggio Kia proporrà altri sconti, visto che l'hanno fatto appena il mese scorso.
 
In teoria hai due mesi di margine...
 

Allegati

  • pacchetti manutenzione.jpg
    pacchetti manutenzione.jpg
    90,2 KB · Visite: 218
Avevo appena parlato dello sconto sul pacchetto Kia care e guardando per caso sul sito ho visto che hanno riproposto il voucher del 25% di sconto, da effettuare con pacchetto di almeno 4 anni ed entro fine giugno.
Se siete interessati date un'occhiata 😊
 
Avevo appena parlato dello sconto sul pacchetto Kia care e guardando per caso sul sito ho visto che hanno riproposto il voucher del 25% di sconto, da effettuare con pacchetto di almeno 4 anni ed entro fine giugno.
Se siete interessati date un'occhiata 😊
Sicuro che non è quello vecchio di marzo?
 
Sicuro che non è quello vecchio di marzo?
Non so, io quello di marzo me lo sono perso. Ho aperto il sito stamattina e ho visto che tra le promozioni c'era lo sconto del 25% sul Kia care, ho richiesto il voucher inserendo i miei dati e ho scaricato il PDF del voucher dove è scritto che è valido fino al 30 giugno.
 
Indietro
Alto Basso