• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Care

Se guardi all'interno del sito Kia vi sono offerte di manutenzione per le auto più datate.
Ho cercato nel sito ma non ho trovato le offerte per le manutenzioni che mi dicevi, dove le trovo?
Grazie.
 
Ho cercato nel sito ma non ho trovato le offerte per le manutenzioni che mi dicevi, dove le trovo?
Grazie.
Post automatically merged:

Non saprei dirti come ci si arriva.. ho solo fatto ricerca su Google
 
Lì si parla del Kia care che non può più stipulare; deve vedere in MyKia, promozioni, service.
In verità se scorri la pagina che ho indicato parla anche dei "tagliandi KIARO" ma cliccando sul relativo link mi da poi "NOT FOUND".
 
Buondì a tutti,
Per vostra esperienza personale vale la pena acquistare il pacchetto Kia Care Basic? Si risparmia? Nel caso quale avete fatto?
 
Sottoscrivere il Kia Care è conveniente perché alla fine si risparmia in riferimento ai singoli tagliandi.
 
Ti confermo che conviene, anche il mio meccanico di fiducia mi ha detto la stessa cosa calcolando il prezzo dei singoli tagliandi.
3 cose:
1) la convenienza c'è acquistando un pacchetto di almeno 4 ma meglio 6 tagliandi
2) meglio cercare di usare un voucher, spesso si trovano sul sito KIA, in modo da rendere il tutto ancor più vantaggioso
3) meglio il base, il plus non vale la differenza di prezzo

Tieni presente che il pacchetto è acquistabile entro 1 anno dall'acquisto dell'auto o comunque entro il primo tagliando, poi non è più applicabile
 
Ieri ho fatto il 4 tagliando, il preventivo era 350€ ovviamente con il kia care non ho pagato nulla (solo 30€ di extra ovvero sanificazione e lavavetri, i miei 5 tagliandi prepagati sono costati 189€ l'uno). Quindi 131€ risparmiati
 
Sottoscrivere il Kia Care è conveniente perché alla fine si risparmia in riferimento ai singoli tagliandi.

Ti confermo che conviene, anche il mio meccanico di fiducia mi ha detto la stessa cosa calcolando il prezzo dei singoli tagliandi.
3 cose:
1) la convenienza c'è acquistando un pacchetto di almeno 4 ma meglio 6 tagliandi
2) meglio cercare di usare un voucher, spesso si trovano sul sito KIA, in modo da rendere il tutto ancor più vantaggioso
3) meglio il base, il plus non vale la differenza di prezzo

Tieni presente che il pacchetto è acquistabile entro 1 anno dall'acquisto dell'auto o comunque entro il primo tagliando, poi non è più applicabile

Ieri ho fatto il 4 tagliando, il preventivo era 350€ ovviamente con il kia care non ho pagato nulla (solo 30€ di extra ovvero sanificazione e lavavetri, i miei 5 tagliandi prepagati sono costati 189€ l'uno). Quindi 131€ risparmiati

@still stante il configuratore tagliandi kia, il 4° per il modello 2016 ha un costo di 270,00 euro con i prezzi attuali, non so se ti ricordi che valutazioni avevi fatto all'epoca in cui hai preso il pacchetto. Adesso i 5 tagliandi per il modello 2016 hanno un totale di 1045 (209 l'uno) mentre il kia care basic ora costa 1110 (222 l'uno)

Chiunque voglia valutare il pacchetto prepagato faccia bene i conti, considerando anche eventuali sconti per il pacchetto kia care, è inutile fare riferimento con i prezzi di chi l'ha acquistato 4 anni fa
 
Ultima modifica:
Io a dir la verità l'ho acquistato lo scorso ottobre usufruendo del voucher 25% di sconto... 🤷‍♂️
6 tagliandi per meno di 900€, siamo sui 150€ a tagliando
 
Non lo so, ho pagato 5 tagliandi 895€ e ieri per errore, non avendo capito che avevo il care mi hanno fatto un preventivo di 320€ ( 350 con sanificazione e lavavetri )
 
Ti confermo che conviene, anche il mio meccanico di fiducia mi ha detto la stessa cosa calcolando il prezzo dei singoli tagliandi.
3 cose:
1) la convenienza c'è acquistando un pacchetto di almeno 4 ma meglio 6 tagliandi
2) meglio cercare di usare un voucher, spesso si trovano sul sito KIA, in modo da rendere il tutto ancor più vantaggioso
3) meglio il base, il plus non vale la differenza di prezzo

Tieni presente che il pacchetto è acquistabile entro 1 anno dall'acquisto dell'auto o comunque entro il primo tagliando, poi non è più applicabile
Grazie, ho visto che al momento il pacchetto Kia Care da 4 tagliandi verrebbe 190€ a tagliando. Ho letto che c'è il 25% di sconto fino al 30 giugno ma in concessionaria mi hanno detto che è già applicato al prezzo del sito...
Post automatically merged:

Io a dir la verità l'ho acquistato lo scorso ottobre usufruendo del voucher 25% di sconto... 🤷‍♂️
6 tagliandi per meno di 900€, siamo sui 150€ a tagliando
Il voucher dove l'avevi trovato?
 
Indietro
Alto Basso