• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

kia la peggiore esperienza della mia vita

Forse non sono stato chiaro, non si tratta di rabbocco. LA CENTRALINA SI É ROTTA. LA MIA AUTO É IN OFFICINA FERMA DAL 3 SETTEMBRE PERCHE MANCA IL RICAMBIO E IO MI STO MUOVENDO CON L'AUTO SOSTITUTIVA SU CUI OGGI SI É VERIFICATO LO STESSO GUASTO DELLA MIA.
Sei sicuro sia un guasto sulla xceed e non il rabbocco? Mi sembra strano ti dia quel residuo di km e non un allarme/spia diversa o cmq di guasto immediato
 
Basta un caso su 1000 come il tuo perchè, molto giustamente, la Casa venga sput.....ta pubblicamente.
È una vergogna.
 
Ciao Fotofox Caspita e ancora in officina dal 3 settembre , ancora niente ! Non ho parole , ti posso dire che anch'io al tuo posto avrei reagito in quel modo , non capisco tutto questo tempo per la centralina la devono FABBRICARLA !!!!!!! Ma non e possibile e una vergogna !
 
Sei sicuro sia un guasto sulla xceed e non il rabbocco? Mi sembra strano ti dia quel residuo di km e non un allarme/spia diversa o cmq di guasto immediato

Ragazzi, per favore leggete dall'inizio.
non capisco tutto questo tempo per la centralina la devono FABBRICARLA

Secondo me, non dicono la verità. Probabilmente, queste centraline hanno difetti e lo sanno benissimo, la lunga attesa farebbe pensare ad una revisione del prodotto. Sfortunatamente non é possibile sapere realmente questa cosa quanto sia diffusa. Del resto, non tutti vanno sui forum a raccontare le cose e figuriamoci se queste notizie escono, la loro NON comunicazione rafforza questo pensiero, non ho voglia di raccontare tutte le ca***te che hanno detto a voce, ma comunque mai messe in forma scritta.
 
Quanto ti capisco Fotofox !!! Fanno girare altri che p.... Le , ma non trovo giusto che uno debba aspettare così tanto per avere la sua vettura a posto !!!
 
Ciao Fotofox e :welcome: da un neo iscritto come te....
Devo ancora procedere con l'ordine di una nuova Niro PHEV,
ma quello che ti è accaduto, oltre a dispiacermi per te, mi da i brividi....:Jawdrop::Jawdrop:
 
Ciao Fotofox e :welcome: da un neo iscritto come te....
Devo ancora procedere con l'ordine di una nuova Niro PHEV,
ma quello che ti è accaduto, oltre a dispiacermi per te, mi da i brividi....:Jawdrop::Jawdrop:

Grazie, non é mia intenzione condizionare le scelte di altre persone, non ne avrei ne il potere ne il diritto.
Personalmente adesso il mio obiettivo e rientrare in possesso della mia auto e cercare le condizioni per disfarmene, la possibilità che questo poteva accadere fuori garanzia me lo impone.
 
Io ne ho avute 3 due sorento e una niro a gennaio si aggiungera'alla lista una nuova niro la pphev evolution.Riguardo alle auto kia non ho niente da obiettare casomai e' l'atteggiamento sconfortante di chi la rappresenta mi riferisco a Kia Italia e tanti concessionari che una volta che ci hanno venduto l'auto non prestano il dovuto rispetto/attenzione nel risolvere le problematiche. Per fortuna la concessionaria dove mi servo sin da subito si e' dimostrata all'altezza sia professionalmente che dal punto di vista relazioni umane nel comprendere le mie e altrui esigenze.Ogni volta che passo da loro nonostante la moltidutine di persone che portano le auto per tagliandi o riparazioni varie c'e sempre un sorriso e un saluto e questo mi basta.:)
Ciao Fotofox e :welcome: da un neo iscritto come te....
Devo ancora procedere con l'ordine di una nuova Niro PHEV,
ma quello che ti è accaduto, oltre a dispiacermi per te, mi da i brividi....:Jawdrop::Jawdrop:
Vai tranquillo puo succedere ma sono ottime auto ottimamente costruite,te lo dice uno che e'arrivato alla quarta kia due sorento e due niro e non ha mai avuto problemi se non nel caso dell'assistenza con i sorento ma non con le niro e con il rappresentante per l'italia di KIA che sembrano sempre far finta di niente.
 
Riguardo alle auto kia non ho niente da obiettare

Concordo, nulla da obiettare sull'auto. In realtà, poco da obiettare anche per in concessionario, alla fine come me è solo un venditore, la differenza però é che io ho alla spalle delle persone che affrontano i problemi mentre LORO NO!
Per Kia quindi, importa poco se Italia, Europa, o mondo intero, avrei un fiume di parole che finiscono tutte in malo modo, con questo modo di fare, IL NON POTERSI FIDARE DI LORO E' UN DATO DI FATTO non una deduzione.

un'auto con 4 mesi di vita, che resta ferma per tre mesi, duranti i quali se ne rompe un'altra che mi hanno dato, con lo stesso guasto.... non si può stare tranquilli! a te é andata, bene. Come dovrebbe essere, del resto!

Secondo te, come dovrei essere definito se uscissi pazzo e entrassi nuovamente in un concessionario kia hyundai?
 
Ciao Fotofox , si effettivamente, quello che ti e capitato nella tua situazione e molto grave per il semplice fatto che non hai trovato personale qualificato ed di scarsissima serietà , cioè su quattro mesi di vettura e già tre mesi che e ferma, non lo capisco , come dissi ieri e una vergogna e lo ripeto , se veramente volevano risolvere il problema bastava un impegno da parte del capoofficina o meglio di un responsabile ancora piu di grado , perché una cosa così non lo mai sentita a parte il tuo caso, secondo me se volevano venirti almeno in contro di dovevano sostituire la vettura in quanto stai perdendo tempo sfiducia nei loro confronti In piu il giramento di ba....... Le ,e la tua vettura che non puoi usare , e con tutte le volte che hai avuto problemi , se ne sarebbero venuti fuori alla grande nei tuoi confronti a dei rispettivi clienti ,perché posso capire una volta , due, ma quando sussiste il problema cie qualcosa che non va ! Scusate lo sfogo perché bisogna capire e mettersi nei panni di Fotofox , e da parte di noi piu deboli come in questo caso .
 
Grazie Pio, grazie di essermi vicino.
 
Ma scerzi Fotofox , mi piacerebbe sentirti al telefono per parlarti , perché il tuo caso me lo sento come fossi il mio potrei capitarci anche io di persona , dato che abbiamo le stesse Kia . Se vuoi mi puoi scrivere il tuo numero di telefono in privato sempre se sei d'accordo , altrimenti ci scriviamo qui nel club, come desideri te per me va bene ! Già mi sto sentendo al telefono con un'altro iscritto . Mi fa molto piacere anche sentirvi la voce . Per me e un onore già essere qui insieme a tutti voi .
 
Con Piacere Pio, ti mando il numero in privato appena capisco come si fa. Per prima cosa spero che non ti capiti mai, assolutamente mai, ne a te, ne a nessun altro.
 
Guarda , non sai l'ansia che ho tutte le volte che metto in moto e Guido in autostrada , il minimo rumore che sento mi sembra enorme e lo collego agli strattoni che ho avuto in precedenza per ben due volte al problema dei iniettori , si verifico dopo soli un mese che avevo ritirato la Kia . Figurati . Comunque mi fa veramente piacere sentirti al telefono grazie ancora per questa opportunità ci tengo alla tua situazione ma non perché abbiamo la stessa Sportage , ma solo che mi viene tanta rabbia davanti a tali ingiustizie .
 
Guarda , non sai l'ansia che ho tutte le volte che metto in moto e Guido in autostrada , il minimo rumore che sento mi sembra enorme e lo collego agli strattoni che ho avuto in precedenza per ben due volte al problema dei iniettori , si verifico dopo soli un mese che avevo ritirato la Kia . Figurati . Comunque mi fa veramente piacere sentirti al telefono grazie ancora per questa opportunità ci tengo alla tua situazione ma non perché abbiamo la stessa Sportage , ma solo che mi viene tanta rabbia davanti a tali ingiustizie .
@fotofox non ha una sportage ma una c'eed sportwagon ultimo tipo sicuramente non ha lo stesso tipo di iniettori dello sportage mild hybrid.
 
Indietro
Alto Basso