• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

kia la peggiore esperienza della mia vita

altra settimana passata, di xceed nessuna traccia.
 
Ieri sera, 25 ottobre mi hanno dato la xceed come veicolo di cortesia. Mi hanno contattato telefonicamente giovedì per dirmi che potevo andare l'indomani, visto che la mattina del 25 avevo diversi appuntamenti di lavoro gli ho chiesto al concessionario di estendere il noleggio della dell'auto noleggiata alla hertz fino a alla sera, questo é fatto senza problemi, ma ho anche ricevuto l'email che vi allego, fatevi due risate.....

Dopo che hanno pagato 51 giorni di noleggio alla hertz e hanno messo un'auto sulla bisarca a Milano per fargli fare 800 km, scritto questa cosa.....

Ragazzi, questi sono dei fenomeni....

La data stimata, ripeto stimata!!!! NON certa!!! é sempre il 3 dicembre!!!!
 

Allegati

  • 9452CF0F-C962-47FC-88AD-B86E61631944.png
    9452CF0F-C962-47FC-88AD-B86E61631944.png
    412 KB · Visite: 280
Andiamo di bene in meglio.
 
Quello che più mi fa specie èche se prendi un appuntamento da loro passano gg prima che ci sia disponibilità (questi aumentano se chiedi l'auto di cortesia) mentre loro si offendono se ti chiamano loro oggi x domani e tu gli dai picche........ Non pensano che anche noi lavoriamo ed abbiamo degli impegni??????
 
Non pensano che anche noi lavoriamo ed abbiamo degli impegni??????
Proprio vero! La delusione resta forte, il concessionario ha anche provato a chiedere se poteva smontare la centralina della xceed arrivata per me per darmi la mia auto, ma niente.
Restando deluso devo però ammettere che l'auto che ho comprato mi piace, prima di ieri che mi hanno dato la xceed ho fatto nelle settimane precedenti 10mila km con la peugeuot 2008 della hertz, non c'é confronto. Se oggi qualcuno mi chiedesse che auto compreresti, mi piacerebbe dire una ceed sw, ma non mi fido più del marchio. Ho capito che non ci si può contare, che non ci si può fidare. L'unica consolazione é che da ieri sera sto guidando un'auto che mi piace, se avessero avuto un minimo di buon senso e se tra i dipendenti kia Italia ci fosse qualcuno dotato di un cervello funzionante, le cose sarebbero state molto diverse. La differenza la fanno le persone, le aziende sono fatte da persone, altrimenti si é come loro, un marchio, del marketing, tanta pubblicità, solo chiacchiere e distintivo.
 
Straquoto tutto, in particolare questo che rispecchia proprio il mio pensiero

La differenza la fanno le persone, le aziende sono fatte da persone, altrimenti si é come loro, un marchio, del marketing, tanta pubblicità, solo chiacchiere e distintivo.
 
Ciao Fotofox, mi dispiace che ancora la tua Kia non te l'abbiano data , ma da quanto tempo che stai aspettando il pezzo Da Sostituire , ? Condivido in pieno che le persone fanno la differenza , se vogliono,fare veramente qualcosa di buono possono farlo senza fare giri di parole e scarica barile l'uno,con latro , spero che risolvi al piu presto il tuo problema .
 
caspita ! E ancora ti stanno facendo aspettare , questo pezzo di ricambio da che parte del mondo deve arrivare ? Scusami per la battuta infelice , ma e per far capire che non e possibile aspettare così tanto . Spero veramente che risolvono al piu presto possibile . Salutoni Fotofox
 
Ragazzi, ci sono aggiornamenti.
Mi hanno detto che l'arrivo previsto per la centralina é il 3 dicembre. A solo tre misi di distanza.
Ricordate che avevo detto che mi davano la xceed come auto di cortesia. Cortesia, sti c....i
Verissimo l'ultima settimana di ottobre ho preso questa auto che aveva poco meno di 2000 km.

volete sapere come va?

oggi 22 novembre, a 6800 km circa é comparso l'avviso che vedete nella foto che allego.

siete ancora convinti che convenga comprare sti cessi di auto che fanno i coreani?

giudicate voi......
 

Allegati

  • 5BB7F0B7-D961-46A3-B14F-BAC42135362D.jpeg
    5BB7F0B7-D961-46A3-B14F-BAC42135362D.jpeg
    74,9 KB · Visite: 303
Premesso che non so ogni quanto si debba rabboccare l’adblue ma è uno scandalo che abbia 7500 km di autonomia, dopo i quali tra l’altro non si avvierà più! Mah...
 
Premesso che non so ogni quanto si debba rabboccare l’adblue ma è uno scandalo che abbia 7500 km di autonomia, dopo i quali tra l’altro non si avvierà più! Mah...

Forse non sono stato chiaro, non si tratta di rabbocco. LA CENTRALINA SI É ROTTA. LA MIA AUTO É IN OFFICINA FERMA DAL 3 SETTEMBRE PERCHE MANCA IL RICAMBIO E IO MI STO MUOVENDO CON L'AUTO SOSTITUTIVA SU CUI OGGI SI É VERIFICATO LO STESSO GUASTO DELLA MIA.
 
Forse non sono stato chiaro, non si tratta di rabbocco. LA CENTRALINA SI É ROTTA. LA MIA AUTO É IN OFFICINA FERMA DAL 3 SETTEMBRE PERCHE MANCA IL RICAMBIO E IO MI STO MUOVENDO CON L'AUTO SOSTITUTIVA SU CUI OGGI SI É VERIFICATO LO STESSO GUASTO DELLA MIA.
Ah errore mio non avevo capito, beh peggio ancora... su questi modelli nuovi pare che ognuno della gamma ha un difetto tutto suo che si ripete su molti esemplari :(
In bocca al lupo!
 
Indietro
Alto Basso