• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi KIA NIRO 1.6 GDI 105CV HYBRID DCT HEV STYLE

Davvero? Vuoi dire che la gestione del motore è influenzata dalla tratta che la macchina legge dal navigatore?!
Come le vetture di altissima classe che, ad esempio, preparano l'assetto e il cambio in virtù del percorso "visto" sulla mappa?
Strano che questa cosa interessantissima non venga pubblicizzata.
Sì, la guida predittiva c'era già nelle my18, penso abbiano ulteriormente migliorato la cosa nelle ultime. Come tante altre cose Kia sembra si diverta a nasconderle.
 
Io lo uso sempre il coasting e la frenata rigenerativa è “importante”..quasi nulla se non è attivato. Credo che come forza sia paragonabile alle palette livello 2. Dovrei provare però....chi mi raggiunge con una Evo e ci facciamo un giro?🤣
 
Io lo uso sempre il coasting e la frenata rigenerativa è “importante”..quasi nulla se non è attivato. Credo che come forza sia paragonabile alle palette livello 2. Dovrei provare però....chi mi raggiunge con una Evo e ci facciamo un giro?🤣
nel senso che te la fai dare per una prova di una settimana...:cool:
 
No sennò va a finire che la sventro completamente e la trapianto nella mia🤣
 
Tanti auguri! Goditela :)
 
Bravo! Benvenuto!
 
Grande Domenico!
 
Grazie a tutti. Ne approfitto x chiedervi alcune cose. Poiché voglio evitare di rompere le scatole su cose che avete già scritto in passato (tipo esistono barre non originali, manuale utente, manuale uvo ecc.ecc.), come faccio a trovare tutte queste informazioni su Kia club? Inoltre, come faccio a seguire le chat solo dei possessori Niro (sul mio profilo vedo una nuvola con 4831 notifiche :oops: ). Vi ringrazio in anticipo
 
Allora questi argomenti li trovi usando la funzione cerca in alto a destra! Metti le parole chiave.
Il numero delle notifiche è riportato nell’icona col simbolo della campanella. Le notifiche ti compaiono quando qualcuno risponde a una conversazione in cui hai partecipato o se ti mette mi piace.
Il numero elevato invece ce l’ho pure io. Non farci caso 🤪
 
Insieme all'auto ti devono dare due libri uno molto spesso che ti da tutte le info sulla niro e un altro che tratta del sistema UVO.Se non ci fosse nel cassettino insieme al libretto dei tagliandi fattelo dare, https://www.kiaclub.it/search/3990122/?q=Barre+kia+niro&o=date cambia sul tuo profilo anno della niro e allestimento e una evolution non una style. Per le nuvole non so risponderti perche non le vedo a parte in cielo.:ciao::)
 
Insieme all'auto ti devono dare due libri uno molto spesso che ti da tutte le info sulla niro e un altro che tratta del sistema UVO.Se non ci fosse nel cassettino insieme al libretto dei tagliandi fattelo dare, https://www.kiaclub.it/search/3990122/?q=Barre+kia+niro&o=date cambia sul tuo profilo anno della niro e allestimento e una evolution non una style. Per le nuvole non so risponderti perche non le vedo a parte in cielo.:ciao::)
Profilo modificato. Domani chiederò al venditore in quanto c'era solo libretto tagliandi. Grazie
 
Bellissima la tua Niro Complimenti :driving: :good: Domenico .
 
Indietro
Alto Basso