• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Nella foto fatta da quella prospettiva i tuoi pneumatici sembrano dei /20:D
 
Fai caso che abbiano la guarnizione all'interno oppure mettigli un po' di grasso altrimenti se sono metallici rischi di non tirarli più giù e ti tocca cambiare le valvole...
 
Ciao @jafar67 ,
Grazie per il consiglio.
Hanno un oring rosso all'interno ma è pur sempre un prodotto made in Wish, domani passo un po' di grasso e alla bisogna WD40 a gogo.
 
E successo a me con il Civic... Fortunatamente le valvole erano quelle semplici.......
 
Ciao
qualcuno ha comprato un hub usb per moltiplicare la presa esistente?

Grazie

Ciao
Pubs1999
 
Ciao
qualcuno ha comprato un hub usb per moltiplicare la presa esistente?

Grazie

Ciao
Pubs1999
Qualcuno lo ha fatto ma mi pare di ricordare che non funzionasse molto bene. Gli hub sono dispositivi tipo device che devono essere gestiti con driver da un dispositivo host. Forse il sistema multimediale della Niro non ha i driver giusti per la gestione visto anche il fatto che la versione del sistema operativo Android a bordo è vecchia (mi pare sia la 4.2, ormai stiamo alla 9)
 
Ma se io lo usassi solo per sdoppiare l'alimentazione? Quindi non lo attaccherei sulla presa usb per gli mp3 ma su quella di carica nel sottobracciolo, oppure su un carica da collegare sulla presa accendisigari.
In questo caso funzionerebbe, solo come carica per telefono/dashcamera/etcc?

ciao
Pubs1999
 
Se è solo per alimentazione puoi comprarne uno compatto da accendisigari e inserirlo in una delle due prese anteriori. Io ho preso questo del link qui sotto, funziona bene, lo ho infilato in una presa anteriore così l'usb originale mi rimane libera per metterci una chiavetta con la musica e se collego il telefono non mi rompe le scatole android auto. Inoltre e' così piccolo che lo sportellino si richiude perfettamente.

https://www.amazon.it/AUKEY-Caricab...tore+usb+auto&qid=1555216731&s=gateway&sr=8-1
 
E' quello che voglio fare ma mi sa che sono stato generico nello spiegarmi.
Davanti ho già messo un alimentatore da accendisigari come quello che mi hai dato il link, ci collego la dashcamera e poi ne ho altri due liberi (lo ho preso da tre di cui una uscita è a carica rapida).
Però volevo portare una doppia presa sui sedili posteriori, magari attaccati al tunnel centrale vicino allo schienale del mio sedile. Non volevo partire da quello mio che ho messo sulla presa 12v per non avere un mare di cavi che partono e si vedono.
Allora avevo pensato di partire dalla presa nel bracciolo.
L'uso di un piccolo hub era comodo per la forma rettangolare e facilmente posizionabile.

Ciao
Pubs1999Avevo visto questi
upload_2019-4-14_9-52-39.png

upload_2019-4-14_9-52-59.png

upload_2019-4-14_9-53-42.png

potrei usare uno di questi, però sulla Cee'd dietro il sedile guida c'era la tasca (non a rete) e quindi potevo mettere il cavo senza doverlo fissare.
Sulla Niro la tasca è solo a destra e perdipiù è a rete :-(.

ciao
Pubs1999
 
Allego le foto dei tappetini che ho preso: peso 5.9kg contro i 2.1kg di quelli originali.
https://www.amazon.it/dp/B06X6FKF5S/ref=cfb_at_prodpg
prezzo 29.90€
Qualità buona, e belli precisi che coprono tutto.
Quelli posteriori hanno anche copertura su fianco del tunnel centrale che per adesso, che sono ancora nuovi, tende un poco a essere sporgente. Penso però che si sistemerà con il temnpo e prenderà la forma ottimale.
WP_20190417_18_49_06_Pro.jpg
WP_20190417_18_49_29_Pro.jpg
WP_20190417_18_56_25_Pro.jpg
WP_20190417_18_57_04_Pro.jpg


Certo i tappetini originali sono più eleganti, con la scritta e le cuciture argentate, ma onestamente preferisco tenere pulita l'auto.
Certo però che 3.8kg in più son o tantini :)

Ciao
Pubs1999
 
Cosa ve ne pare? I pedali originali acquistati su eBay dalla Korea meno di 20 euro e il poggiapiedi da ILOVEPIGGIAPIEDI (ha la pagina Facebook e contatti su messenger) pagato 50 euro con spedizione...fa un altro effetto...
 

Allegati

  • 20190418_122603.jpg
    20190418_122603.jpg
    132,9 KB · Visite: 269
Il poggiapiedi se lo fa pagare un po troppo e gia che c'era lo poteva fare simile alla pedaliera parlo delle parti nere.
 
Indietro
Alto Basso