• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Installati copri ganci portiere con logo Kia. IMG_20190421_133320.jpg
Buona Pasqua a tutti.
 
Ciao a tutti.
Ho cercato un tappeto in gomma per il bagagliaio, ho trovato questo:
https://www.amazon.it/dp/B07FM24TRV...olid=3O33OR60TO0FI&psc=0&ref_=lv_ov_lig_dp_it
Ma non mi è chiaro un paio di cose:
-altezza; credo sia 8cm e dalla foto ha gli spacchi per i ganci laterali;
-credo vada bene anche per la mia MY19;
-va messa sopra l'esistente o mal posto di quello esistente?

Il prezzo mi sembra buono.

Grazie
CiaoPubs1999
 
Dovrebbe andare proprio bene per la tua Style avendo le due alette. Si mette sopra il fondo originale.
 
Ciao, mi permetto di fornire il mio modesto parere in quanto ho fatto la stessa scelta poco tempo fa...
A mio parere prodotto ottimo e perfetto per prezzo/qualità, lo consiglio vivamente.
Io lo presi su eBay ma dallo stesso produttore. Si adatta alla perfezione ed è flessibile ma robusto.
Copre il fondo di moquette, ma basta scostare appena il bordo e si solleva il tutto facilmente.
I ganci sono raggiungibili allo stesso modo, basta fare leggerissima pressione sul bordo, essendo di gomma si abbassa facilmente.
Per me puoi acquistare ad occhi chiusi, se ti piace la forma. Io ho una MyStyle 19, presa un mese fa. Uno dei primi regali autocomprati ;)



Ciao a tutti.
Ho cercato un tappeto in gomma per il bagagliaio, ho trovato questo:
https://www.amazon.it/dp/B07FM24TRV...olid=3O33OR60TO0FI&psc=0&ref_=lv_ov_lig_dp_it
Ma non mi è chiaro un paio di cose:
-altezza; credo sia 8cm e dalla foto ha gli spacchi per i ganci laterali;
-credo vada bene anche per la mia MY19;
-va messa sopra l'esistente o mal posto di quello esistente?

Il prezzo mi sembra buono.

Grazie
CiaoPubs1999
 

Allegati

  • IMG_20190429_144256.jpg
    IMG_20190429_144256.jpg
    147,8 KB · Visite: 348
  • IMG_20190429_144242.jpg
    IMG_20190429_144242.jpg
    172,8 KB · Visite: 326
  • IMG_20190429_144234.jpg
    IMG_20190429_144234.jpg
    130 KB · Visite: 314
Grazie
Alla fine lo ho ordinato e dovrebbe arrivarmi in settimana.

ciao
Pubs1999
 
Ecco si mi accodo anche io alla domanda....ben fatto bello!
 
Ciao, mi permetto di fornire il mio modesto parere in quanto ho fatto la stessa scelta poco tempo fa...
A mio parere prodotto ottimo e perfetto per prezzo/qualità, lo consiglio vivamente.
Io lo presi su eBay ma dallo stesso produttore. Si adatta alla perfezione ed è flessibile ma robusto.
Copre il fondo di moquette, ma basta scostare appena il bordo e si solleva il tutto facilmente.
I ganci sono raggiungibili allo stesso modo, basta fare leggerissima pressione sul bordo, essendo di gomma si abbassa facilmente.
Per me puoi acquistare ad occhi chiusi, se ti piace la forma. Io ho una MyStyle 19, presa un mese fa. Uno dei primi regali autocomprati ;)
Arrivato l'altro giorno
Confermo i tuoi giudizi: prezzo/qualità buono, leggero, purtroppo essendo "tenero" come materiale ha preso un poco la forma dell'imballo, bisognerà aspettare che con il caldo estivo si adatti alla forma originale dell'auto.
se fosse stato un centimetro più basso i ganci sarebbero più pratici da usare, inoltre sul lato interno del paraurti spreca un poco di spazio perchè la sponda è inclinata e non verticale.
Buono.
Ciao
Pubs1999
 
Oggi o domani tutorial su smontaggio porta lato guida e installazione modulo aggiuntivo alzavetri :cool:

€ 42,24 7% Off | Per KIA NIRO Sollevatore Finestra di Un pulsante di Sollevamento Finestra di Controllo Remoto di Blocco Up Finestra di Veicolo
https://s.click.aliexpress.com/e/ZdHDLHW
 
Ciao
In pratica serve per avere il comando a distanza apertura/chiusura dei finestrini tramite telecomando?!
In pratica quello che ha di serie la Peugeot 2008 base che costa metà della ns Niro del mio collega!

Azz.

Attendo di vedere il video.
Ciao
Pubs1999
 
Ho un primo problema......non uno straccio di istruzioni......e le etichette sui 4 cavi da "cablare" in cinese......

2019-05-04 11.21.04.jpg

Ho già scritto al tipo.......

Almeno i connettori sono giusti un utente su Aliexpress lamentava che gli avessero mandato connettore Riro e non Niro.....

P.S. smontare il pannello porta è semplice, si toglie il triangolino vicino allo specchio, 2 viti nascoste (maniglia e leva) e poi sono 10 clips.....visibile comodamente su kniro
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso