• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Io ho la tessera n° 2 , socio sostenitore del club Maledetta Kia Italia :D
A me l'hanno data dal tempo del sorento ma credo di non essere il primo, di gente che hanno fatto incazzare c'e ne parecchia con questo loro modo di non tenere in considerazione i clienti.
 
Mi accodo alla lista anche io...... MKI :hungry:
 
...non ditelo a me!....io ho aspettato la macchina 6 MESI!...dovevano essere 40-50gg. ...e x 5 mesi mi hanno lasciato a piedi! (nel frattempo avevo venduto la mia basandomi sulle tempistiche che mi avevano dato....e senza offrirmi un'auto sostitutiva!!!)....ma la cosa più sconvolgente è che x 6 mesi non ho potuto sapere niente di niente neanche se e quando fosse stata prodotta!!!) ne dal concessionario, che evidentemente conta meno di 0 x la Kia....ma neanche dalla Kia stessa (customer care e compagnia bella)
☠️☠️☠️

P.S.: Pisia52 dovrebbe ricordarselo bene....abbiamo fatto il contratto lo stesso giorno (fine Novembre 2016)...lui l'ha ritirata a metà Febbraio 2017 circa....io il 2 giugno! (sarebbe dovuta arrivare a metà Gennaio...poi mi hanno cambiato data 5/6 volte!!!)
 
Riccardo,stessa cosa per me, anche se con meno tempo: ordinata i primi di marzo, arrivata a giugno invece di metà aprile come promesso pur accettando i cerchi da 18 e il colore diverso poter fare prima. Fino a giorno nel quale è arrivata non sapevano nulla, neppure che fosse sulla bisarca... naturalmente fino alla fine niente auto sostitutiva, gli ultimi giorni una vecchia Clio di 20 anni
 
...non ditelo a me!....io ho aspettato la macchina 6 MESI!...dovevano essere 40-50gg. ...e x 5 mesi mi hanno lasciato a piedi! (nel frattempo avevo venduto la mia basandomi sulle tempistiche che mi avevano dato....e senza offrirmi un'auto sostitutiva!!!)....ma la cosa più sconvolgente è che x 6 mesi non ho potuto sapere niente di niente neanche se e quando fosse stata prodotta!!!) ne dal concessionario, che evidentemente conta meno di 0 x la Kia....ma neanche dalla Kia stessa (customer care e compagnia bella)
☠️☠️☠️

P.S.: Pisia52 dovrebbe ricordarselo bene....abbiamo fatto il contratto lo stesso giorno (fine Novembre 2016)...lui l'ha ritirata a metà Febbraio 2017 circa....io il 2 giugno! (sarebbe dovuta arrivare a metà Gennaio...poi mi hanno cambiato data 5/6 volte!!!)
Mi ricordo eccome se mi ricordo e non si riusciva a sapere che fine avesse fatto.:mad:
 
Ciao a tutti, per cortesia mi potreste mandare il link per acquistare i copri gancio di chiusura ?
Grazie a tutti
 
Quelli delle porte che tu hai neri, sia davanti sullo snodo, sia dietro sul battente.
 
Quelli delle porte che tu hai neri, sia davanti sullo snodo, sia dietro sul battente.
Li ho messi cromati adesso sono piu in, i neri li regalo a @Capocaimano73 che non avendo seguito i miei consigli li ha montati senza il biadesivo rompendoli.https://www.ebay.com/sch/i.html?_fr...=+Stainless+Steel+Door+Striker+Cover+kia+niro
https://www.ebay.com/itm/Door-Lock-...h=item4b0379dd36:g:IeIAAOSw~4hbyU3H:rk:8:pf:0
https://www.ebay.com/itm/4x-Door-St...=item4667b79370:g:lCAAAOSwPCVX6eys:rk:62:pf:0
 
I secondi te li regalo quanto di piu inutile ci possa essere per il primo e il terzo con quello che costano non credo ne valga la spesa tra l'altro fanno tutte le coperture anche quello del passeggero.
 
I secondi te li regalo quanto di piu inutile ci possa essere per il primo e il terzo con quello che costano non credo ne valga la spesa tra l'altro fanno tutte le coperture anche quello del passeggero.
Sia per cruscotto e porte (nel sito EBAY del venditore),ma per me rovina l'auto.
 
Indietro
Alto Basso