• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Questo da mettere dietro sul tunnel sotto le bocchette starebbe molto bene per colmare una grossa mancanza (da stupidi poi, visto che costa poco e niente) e fare felici i passeggeri posteriori che avessero bisogno (ovvero sempre) di ricaricare lo smartphone. Per ora non ho voglia di stare a studiare come si smonta il tunnel, magari prima o poi lo faccio, adesso nel cassetto insieme a tutte le altre cose ;)
 

Allegati

  • IMG_20190512_164621.jpg
    IMG_20190512_164621.jpg
    78,9 KB · Visite: 457
ciao
ne avevo visto uno anche io con cavo usb che avrei collegato sulla presa anteriore accendisigari e passato sotto il tunnel come la prolunga che ho messo al momento. Però avrei dovuto forare il tunnel sul lato del sedile guidatore, ci dovrebbe essere spazio, ma non me la sono sentita. Per adesso uso la prolunga e uno sdoppiatore, anche se fa un poco schifo.

ciao
Pubs1999
 
Pubs, siamo ricattati dalla garanzia. Purtroppo anche se fai un lavoro perfetto hanno ragione loro, d'altro canto non possono garantire che la macchina funzioni bene se tu la modifichi. Personalmente quando faccio questi lavori sono un precisino pignolo, cerco di essere meno invasivo possibile e di fare tutto alla perfezione. In questo caso sarebbe una stupidaggine, basterebbe intercettare con due rubacorrente i fili della presa posta nel bracciolo e portare l'alimentazione a questa. Un foro preciso con la tazza e non si vede nulla,oltretutto la ho comprata con retro illuminazione rossa uguale a quella della Niro. Prima o poi lo farò, per ora non mi serve urgentemente, di solito viaggiamo in due e le prese anteriori sono sufficienti.
 
Se apri una anteriore si sblocca solo quella + lato opposto. Ma solo anteriori. Per far aprire tutto bisogna mettere in P.
non so se qualcuno ha già commentato, ma lo sblocco delle porte può essere modifica nel menù, o con il cambio in P o con l'apertura della porta la guida e se non ricordo male anche non lo spegnimento. E' riportato sul manuale ma non ricordo a quale capitolo.
 
Benvenuto nel tunnel :D
 
Mi rodo perche' non si trova da nessuna parte il modellino della Niro,lo faranno?
Anno fatto quello della Stinger!
E' da un pò che cerco anch'io un modellino Niro da regalare a mio figlio, ma a tutt'oggi non esiste! L'unico è il robot trasformer TOBOT Athlon ZANGO Transforming Robot Car Toy Korea Animation Character Kia Niro che però costa 60/70 €.

L'avrei trovato a 30 €, ma non so se fidarmi del sito...
https://www.doubleeaglesprinklers.com/index.php?main_page=product_info&products_id=15607

Qualcuno ha trovato/scoperto/comprato/prodotto un modellino della Niro?
 
Ma sbaglio o non vedo Niro? O se c'è è irriconoscibile!:D
 
Grazie Papinix, questa è proprio per piccolini, il mio va verso gli 8 anni, cercherò Zango grande;)
 
E' da un pò che cerco anch'io un modellino Niro da regalare a mio figlio, ma a tutt'oggi non esiste! L'unico è il robot trasformer TOBOT Athlon ZANGO Transforming Robot Car Toy Korea Animation Character Kia Niro che però costa 60/70 €.

L'avrei trovato a 30 €, ma non so se fidarmi del sito...
https://www.doubleeaglesprinklers.com/index.php?main_page=product_info&products_id=15607

Qualcuno ha trovato/scoperto/comprato/prodotto un modellino della Niro?

ti sto odiando..mi hai messo la scimmia adesso....io amo i transformer :cool::cool::cool:
 
Indietro
Alto Basso