• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

@Pisia52 Infatti è strano questa cosa .Comunque Pisia sarà che a me piacciono tutte le superfici cromate la rendono più elegante e bella hai fatto bene nel aggiungere le cromature fossi stato al tuo posto le avrei fatte montare anche io lasciata com'era la trovo incompleta .
 
Ordinati ieri sera per il prezzo pagato speriamo che siano buoni e sopratutto che arrivino.:D:D:ciao:
Che ne pensate.



1582185773086.png


 
Ciao, ho appena ritirato la my20, mi servirebbero consigli per alcuni accessori (ho provato a leggere i vecchi post ma 172 pagine sono troppe:)).
Cerco:
- un organizer per il bracciolo centrale compatibile con la versione restyling
- qualche gancio da mettere nel bagagliaio (ho visto pochi post indietro le reti fermatutto ma se si trovano, preferirei dei ganci in cui bloccare le buste)
- qualcosa per il fondo del bagagliaio (ho visto questo alcuni post addietro, va bene per la my20? https://www.amazon.it/Pro-Line-TM40...Vasca+Baule&qid=1581774086&sr=8-1&tag=rdsk-21)

Poi se usate qualche accessorio che pensate possa essere utile, accetto consigli👍
 
@Lucky A vederle dalle foto sembrerebbero belli poi una volta che li monti posta delle foto così ti darò il mio giudizio .;)
 
La vasca penso vada bene con le orecchie, sulla my20 style all'altezza delle ruote posteriori il bagagliaio ha delle 'bombature'.
Ok per i ganci 👍
Per quanto riguarda il bracciolo, io all'interno ho una presa usb. Qualcuno ha trovato un organizer che lasci scoperto l'attacco della presa (sta sull'angolo avanti a dx)?
 
La vasca penso vada bene con le orecchie, sulla my20 style all'altezza delle ruote posteriori il bagagliaio ha delle 'bombature'.
Ok per i ganci 👍
Per quanto riguarda il bracciolo, io all'interno ho una presa usb. Qualcuno ha trovato un organizer che lasci scoperto l'attacco della presa (sta sull'angolo avanti a dx)?
Guarda che la presa usb c'e l'hanno tutte le niro nel bracciolo e se fai caso nell'organizer che ti ho messo c'e un asola per far passare il cavetto.
Post automatically merged:

51AKKLSeqXL._AC_SL1001_.jpg
 
Guarda che la presa usb c'e l'hanno tutte le niro nel bracciolo e se fai caso nell'organizer che ti ho messo c'e un asola per far passare il cavetto.
Post automatically merged:

51AKKLSeqXL._AC_SL1001_.jpg
ah ok, grazie non l'avevo notata.. allora vado per questa!
 
Ciao
ma con questo organizer sotto rimane una specie di doppio fondo? non arriva fino alla base giusto!?

Ciao
Pubs1999
 
Esatto @Pubs1999 !!!
Non arriva al fondo e sotto rimane un sacco di spazio per le cose “ingombranti” e che si usano meno. Io per esempio sotto l’organizer ho panno microfibra, pacchetto di salviette umide formato bebe (grosso quasi quanto il vano quindi), coltellino multiuso, etilometro da viaggio, cavi usb, caricatore da accendisigari, porta obd, fazzoletti carta mi pare basta.....insomma un sacco di roba.
Dimenticavo. Ho anche la torcia Led.
 
Qualcuno ha provato la protezione posteriore, anche trasparente magari 😂

Luxshield Pellicola Protettiva per Bordo di Carico inclusa Spatola Professionale - Niro I 2016-2020 - Protezione Paraurti, antigraffio, per vernice

 
Ok però a quel prezzo che fanno pagare l'auto che non è poco!! potevano fare anche uno sforzo in più dato trattasi di rifiniture . 🥵
 
Indietro
Alto Basso