• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Io me le sono ordinate in germania.
 
@pisia originali Kia per Niro?
 
Paolo non si trovano kia originali ho preso un kit con lampada HB3 e adesso tolgo le lampadine che non servono e metto quelle che ho smontato quando ho messo i led.
 
A me hanno dato (in dotazione) un kit che praticamente non serve a nulla. C'è un'alogena H7 !!! Che ca@@ta !!
 
Lampadine plafoniere arrivate direttamente dalla Korea... Grazie @Pisia52 per la dritta ;)
 
Non c'e di che amici carissimi se non ci aiutiamo tra noi e' un vero circo.:D
 
io le aspetto da 45gg ormai.... :-(
 
a beh se è per quello sto ancora aspettando ste cavolo di Osram ...
 
In 18 giorni mi erano arrivate le luci interne della bandi... ottime. Devo trovare il tempo per cambiare quelle della targa... bravo @Pisia52
 
Allora per quelle della targa fate come ho fatto io dopo aver verificato che quelle che sembravano essere dei led non lo erano munitevi di quelle leve di plastica http://www.ebay.it/itm/Kit-4-Leve-p...801004?hash=item25b401b62c:g:ZBwAAOSwcUBYHHCl
le infilate tra la targa e il portatarga se ve l'hanno dato in plastica e' ancora piu facile in vicinanza dei 4 perni fate un po di forza senza svirgolare la targa vedete che vengono via molto facilmente cosi una volta tolta la targa svitate il porta targa sono due viti poi con un cacciavite a taglio fate leva si vede la linguetta sui porta lampada sostituite le lampade votive e il gioco e fatto.Munitevi di un lenzuolo o una stuoia per stare comodi mi raccomando non addormentatevi e non fate questo lavoro dopo pranzo.
 
@Pisia52 sei il nr1... anche le leve da smontaggio... :confused::D:D
 
Greda se non vuoi rompere o graffiare sono indispensabili oggi ho smontato la console centrale della rav4 di un mio amico per togliere la radio che non tiene in memoria le stazioni e trovare una vite che la figlia gli ha buttato in una delle prese di uscita aria se non avevo queste leve sai i graffi .Un commento su questa auto non e che la toyota si sia impegnata molto nella scelta delle plastiche fanno letteralmente pena roba che la niro sembra di un altro pianeta.
 
Io per smontare le plafoniere della mio ho usato degli attrezzi simili, che di usano per smontare il display dell iPhone
 
Posto qui per non aprire un tread non sapendo se far cosa giusta.
Premetto che non sono un geometra! :D
Sempre in attesa della Niro chiedo se qualche buon volontario se riesce a darmi le misure come da foto allegate, perchè ho la necessità di rendere il pianale di carico piatto quando abbatto i sedili posteriori,e non con quella vasca. Tutto perchè vorrei evitare di andare dal conce col metro, e farmi in fai da te l'accessorio prima che mi arrivi (già.....ma quando?) la MIA Niro Energy.
2017-03-23 12.51.35_1490269979006_resized.jpg
2017-03-23 12.52.10_1490269978082_resized.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso