• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

quando sono uscito dal conce con il contratto firmato pemsavo che con l'acquisto della mia style di aver acquistato tuttociò che un auto poteva offrire sotto ogni aspetto e successivamente ho scoperto questo forum ... ora mi viene scherzosamente da pensare che la kia abbia voluto appositamente lesinare su tutte queste cose affinchè l utente finale possa avere un gradevole modo di agglomerarsi e fare pure un po di bricolage... altrimenti mi sarei perso un bel po di esperienza che mi stò facendo e anche le battute sulle lampade votive. Siete troppo forti, in gamba e disponibilissimi a condividere le vostre esperienze . appena mi arriva la "piccola" comincio pure io a trafficare quà e là prendendo spunto da voi .. Grazie :)
 
Arrivati i pedali... molto belli! Speriamo si possa trovare anche il poggia piede sinistro giusto!

gQvRIJ7.jpg
 
I forum servono proprio a risolvere quesiti o problemi scambiare idee arrabbiarsi quando come nel mio caso essendoci gia passato mi riferisco a kia italia non alle auto ti ritrovi a scontrarti con un muro di gomma io li chiamo l'armata brancaleone perche mi sembra una massa sgangherata di persone che vengono pagate per non fare quello che dovrebbero fare ascoltare e risolvere dove si puo' le problematiche della clientela.Meno male che tra noi si e' stabilita quella connessione che ci porta a non litigare ma a collaborare per risolvere con l'aiuto delle concessionarie eventuali problematiche che altrimenti il singolo non riuscirebbe nell'impresa.Grumpy vedi come stanno bene il GIUSTO sta per il cane da tartufi che deve riuscire nell'impresa di trovarlo.Ieri che ho contattato il servizio clienti potevo spingermi piu avanti chiedendo alla signora se mi faceva sapere il riferimento del poggiapiedi,quando mi richiama glielo chiedo.In america gia si vendono la tappezzeria di una niro http://www.ebay.com/itm/FACTORY-OEM...017-/292065062526?vxp=mtr&hash=item44006f2e7e
 
Arrivato dagli USA il parasole per la niro perfetto e subito montato ottimo materiale isolante,poi una chicca dalla korea montata pero' sulla versione niro limited venduta in alcuni paesi la scritta originale.
 

Allegati

  • IMG_2360.JPG
    IMG_2360.JPG
    156,7 KB · Visite: 687
  • IMG_2359.JPG
    IMG_2359.JPG
    67,4 KB · Visite: 658
  • IMG_2358.JPG
    IMG_2358.JPG
    58,9 KB · Visite: 624
Vedo che ti sei munito delle apposite leve di plastica Pisia docet oggi mi sono stupito quando ho tolto il parasole e il cruscotto era quasi freddo nonostante il caldo.
 
Vedo che ti sei munito delle apposite leve di plastica Pisia docet oggi mi sono stupito quando ho tolto il parasole e il cruscotto era quasi freddo nonostante il caldo.
Scusa Pisia, mi son perso qualcosa! Non posteresti il link dove hai acquistato il parasole? Grazzzzzie!
 
Oggi ho messo i tappetini in gomma. Come avevo già fatto sulla 147, ho lasciato quelli in moquette e sopra ho messo quelli in gomma. Presi al centro commerciale e pagati 10€. Ho solo dovuto ritagliare quello lato guida per sagomarlo attorno al poggia piede (sono di tipo universale con delle zone che possono essere ritagliate per adattarlo).
Credo di aver preservato la non eccelsa qualità dei tappetini originali. Nella zona dove poggia il piede destro si stava già formando il segno del tacco.

Tappetini.jpg
 
Come avevo già fatto sulla 147, ho lasciato quelli in moquette e sopra ho messo quelli in gomma.
io su tutte le auto che ho avuto ho usato quelli di serie d'estate e d'inverno li tolgo per mettere quelli in gomma (solitamente acquistati orginali) ;)
 
Uso solo quelli in gomma molto pratici da pulire i tappetini li ho sempre levati appena presa la macchina mi danno una sensazione di sporco la moquette non si pulisce mai anche lavandola. Date uno sguardo a questa azienda e il massimo del massimo della produzione di tappeti per auto appena li fanno per la niro li compro subito anche se hanno un prezzo molto elevato li ho avuti sull'audi e sulla mercedes dopo anni sembravano nuovi. http://www.weathertech.com/
 
Ultima modifica:
Il portachiavi acquistato dal mio cinese di fiducia Aliexpress:

20170326_183424.jpg
 
Io ho preso questi tappetini. ..sono fantastici...
Screenshot_2017-03-26-19-49-45-1.png
 
Indietro
Alto Basso