• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Ultima spesuccia di pochi euro dato che la console centrale e' un po asfittica di colore ho comprato questi dischetti che si caricano tramite usb.Vedi l'allegato 8929

No ma sono fantastici, dove li hai presi?

EDIT:

Servirebbe un post nel forum riepilogativo di tutti gli accessori che si potrebbero acquistare, che attualmente sono sparsi tra mille discussioni in diverse pagine.
 
No ma sono fantastici, dove li hai presi?

EDIT:

Servirebbe un post nel forum riepilogativo di tutti gli accessori che si potrebbero acquistare, che attualmente sono sparsi tra mille discussioni in diverse pagine.
https://www.ebay.com/sch/i.html?_fr...+KIA+Auto+Interior+Atmosphere+Lights&_sacat=0
questa è come la mia Urban
Solo per quello che riguarda la radio al posto del navigatore poi e tutto il top per una versione destinata non al mercato italiano.Sedili elettrici ,riscaldati,in pelle volante riscaldato,pedaliera e poggiapiedi cromato e altro che non si vede.
 
Comprate adesso grazie
 
Solo per quello che riguarda la radio al posto del navigatore poi e tutto il top per una versione destinata non al mercato italiano.Sedili elettrici ,riscaldati,in pelle volante riscaldato,pedaliera e poggiapiedi cromato e altro che non si vede.
vero anche l'avviamento a pulsante....
 
Queste cose sono davvero incomprensibili un auto piena zeppa di accessori ma priva di navigatore,forse sono rinsaviti in Kia Korea e hanno finalmente capito che il navigatore che montano e dell'eta' della pietra e hanno preferito non montarlo.
 
Solo per quello che riguarda la radio al posto del navigatore poi e tutto il top per una versione destinata non al mercato italiano.Sedili elettrici ,riscaldati,in pelle volante riscaldato,pedaliera e poggiapiedi cromato e altro che non si vede.

Grazie Pisia.
 
Sono riuscito a montare le 4 luci che si attivano all'apertura dello sportello posizionando finalmente per bene la calamitina che le fa spegnere.
 
Foto, anzi video, anzi gif animata.
 
La Gif, come quella che dell'immagine del mio profilo la ricavi da più foto in sequenza (come nel mio caso) o a anche da spezzoni di video, qui un sito per fare gif sia da foto sia da video https://giphy.com/create/gifmaker
 
Indietro
Alto Basso