• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Niro consumi

Ultima pagina del cluster, quella con l'ingranaggio, lì si setta tutto.
 
Le impostazioni le puoi modificare solo con l'auto NON in movimento, mettila in P e seta.
 
settate, grazie mille... non c'è modo invece di visualizzare a SX invece dell'autonomia residua altre info tipo velocità invece di metterla nel display centrale?
 
peccato, a mio parete sarebbe stata una cosa furba permettere di customizzare i display secondo le esigenze personali. l'indicazione della velocità in digitale la trovo una info necessaria per tenerla sotto controllo rapidamente, quindi ti vincola a dover rinunciare ad avere ad esempio il turn by turn del navi piuttosto che le info dei consumi ecc..
 
No
peccato, a mio parete sarebbe stata una cosa furba permettere di customizzare i display secondo le esigenze personali. l'indicazione della velocità in digitale la trovo una info necessaria per tenerla sotto controllo rapidamente, quindi ti vincola a dover rinunciare ad avere ad esempio il turn by turn del navi piuttosto che le info dei consumi ecc..
Per la velocità personalmente mi basta il contachilometri, su altre info invece concordo che averne di più non sarebbe male.
 
Caspiterina, manca l'indicatore delle marce quando sei in D !

Mi aiuterebbe parecchio per vuoi capire certi comportamenti.
 
Raga da luglio sarò un Niromane a tutti gli effetti e inizierò a postarvi i miei risultati ...
Stessa cosa anche per me.
Non vedo l'ora di postare il consumo di un lungo tratto di sola discesa per fare arrabbiare la community e disintegrare i record del mitico Grumpy :D:D:D:D:D
 
Primo pomeriggio con temperature estive e motore termico che non parte anche a dar gas appena accesa l'auto. Nonostante le code in tangenziale, il traffico, lo stop al rifornimento, e una guida totalmente a ca**o usando accelerazioni in EV piuttosto che ibrido, stare ad alti giri in sequenziale e bassi in sesta...non sono riuscito a scendere sotto i 32km/l e con due tacche in più di batteria rispetto alla partenza. Media attuale dall'ultimo mezzo pieno 30,0km/l spaccati. Alzo le mani, non ci capisco niente, a Niro va bene tutto!o_O:eek::D
 
Indietro
Alto Basso