Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Auto accesa ed in PLe impostazioni le puoi modificare solo con l'auto NON in movimento, mettila in P e seta.
Per la velocità personalmente mi basta il contachilometri, su altre info invece concordo che averne di più non sarebbe male.peccato, a mio parete sarebbe stata una cosa furba permettere di customizzare i display secondo le esigenze personali. l'indicazione della velocità in digitale la trovo una info necessaria per tenerla sotto controllo rapidamente, quindi ti vincola a dover rinunciare ad avere ad esempio il turn by turn del navi piuttosto che le info dei consumi ecc..
Stessa cosa anche per me.Raga da luglio sarò un Niromane a tutti gli effetti e inizierò a postarvi i miei risultati ...
E' lunga ancora .....!Raga da luglio sarò un Niromane a tutti gli effetti e inizierò a postarvi i miei risultati ...
Bei ricordi...https://www.kiaclub.it/threads/kia-niro-consumi.5618/page-27#post-83444 E non ho una PHEVStessa cosa anche per me.
Non vedo l'ora di postare il consumo di un lungo tratto di sola discesa per fare arrabbiare la community e disintegrare i record del mitico Grumpy![]()